ma bulma e vegeta!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio sulle coppie!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *Vegeth95* Visualizza Messaggiobulma e vegetaOriginariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggioma bulma e vegeta!!!sigpic
Comment
-
Comment
-
Vegeta e Bulma.
E' la coppia che mi ha colpito di più perchè non l'avrei mai immaginata
proprio il fatto di vedere uno dei principali nemici dell'inizio della saga Z, che mette su famiglia, e si sacrifica pure per salvarla, dimostrando di avere forti sentimenti, è molto toccante. Le altre a mio parere sono tutte abbastanza semplici.
Comunque la coppia Bulma-Yamcha mi ha sempre fatto un pò cadere le pa**e...vuoi mettere il principe dei saiyan? meno male che Bulma l'ha capito alla fine..._____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza MessaggioVegeta e Bulma.
E' la coppia che mi ha colpito di più perchè non l'avrei mai immaginata
proprio il fatto di vedere uno dei principali nemici dell'inizio della saga Z, che mette su famiglia, e si sacrifica pure per salvarla, dimostrando di avere forti sentimenti, è molto toccante. Le altre a mio parere sono tutte abbastanza semplici.
Comunque la coppia Bulma-Yamcha mi ha sempre fatto un pò cadere le pa**e...vuoi mettere il principe dei saiyan? meno male che Bulma l'ha capito alla fine...
Yamcha nella serie z è un po' infantile e anche codardo... è un buon amico ma con Vegeta non regge il confronto!! Chissà se qualcuno lo vota...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioToccante a dir poco!!!!! Quoto tutto, a parte il fatto che a me piacciono molto anche le altre coppie.
Yamcha nella serie z è un po' infantile e anche codardo... è un buon amico ma con Vegeta non regge il confronto!! Chissà se qualcuno lo vota..._____________________________________________
Comment
Comment