Io sinceramente non ce l'ho presente.. l'ho sentita nominare e così l'ho messa nel sondaggio delle coppie (ma mi sa che non l'ha votata ancora nessuno). Ma quelli della Toei quando inventano le fidanzate devono farle sempre il cervello da gallina?? Pensate a Marion: avrà un fisico perfetto, ma Crilin merita di meglio come personalità...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è valese?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggionn esiste un essere piu scema di lei nell'universo-.-sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggiola zita anche da noi si usa quella parola"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggioho letto anche db insanity school ed è propio stupida!
su insanity school è proprio s......Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org
Comment
-
valese cm hanno già dtt tt è la ragazza di goten del gt!! (orrida) è tr stupida nn la reggo!"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioCarina... Avete qualche Hentai? Skerzo [ma se li avete mandatemeli via mp] [ri-skerzo o forse no?]
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioSon fatto così
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
(Lo so bene che sono vietati post monofaccinosi, ma in questo caso era inevitabile )
Come si può notare, nutro dei sentimenti per questa donna.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio
(Lo so bene che sono vietati post monofaccinosi, ma in questo caso era inevitabile )
Come si può notare, nutro dei sentimenti per questa donna.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment