Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è valese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io sinceramente non ce l'ho presente.. l'ho sentita nominare e così l'ho messa nel sondaggio delle coppie (ma mi sa che non l'ha votata ancora nessuno). Ma quelli della Toei quando inventano le fidanzate devono farle sempre il cervello da gallina?? Pensate a Marion: avrà un fisico perfetto, ma Crilin merita di meglio come personalità...
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
      nn esiste un essere piu scema di lei nell'universo-.-
      Ti do ragione al 100%!!!!!!! Ma tu dimmi... anche il mio cane sa come si mangia un gelato e lei no!!!!!!!!!!
      sigpic

Comment

cm hanno detto gli altri è la ragazza di goten nel gt..ti mando una sua foto:

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
          la zita anche da noi si usa quella parola
          pure da noi
          "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggio
            ho letto anche db insanity school ed è propio stupida!
            QUOTO
            su insanity school è proprio s......
            Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
            visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

Carina... Avete qualche Hentai? Skerzo [ma se li avete mandatemeli via mp] [ri-skerzo o forse no?]
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

valese cm hanno già dtt tt è la ragazza di goten del gt!! (orrida) è tr stupida nn la reggo!
                "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
                Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
                molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

Ma Percaso La Tenevano Segrecata In Cantina??
                  Non Sapeva Cosa Era Il Gelato!!!
                  <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                    Carina... Avete qualche Hentai? Skerzo [ma se li avete mandatemeli via mp] [ri-skerzo o forse no?]
                    ah maialone
                    sigpic
                    custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                    lela,alex vi stimo

Comment

Son fatto cos&#236;
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                        Son fatto così
                        bravo fai progressi
                        sigpic
                        lela,alex vi stimo

Comment

(Lo so bene che sono vietati post monofaccinosi, ma in questo caso era inevitabile )

Come si pu&#242; notare, nutro dei sentimenti per questa donna.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio

(Lo so bene che sono vietati post monofaccinosi, ma in questo caso era inevitabile )

Come si può notare, nutro dei sentimenti per questa donna.
                            brava!!!!!!!!e 1000000000000000000000000000000meglio bra di quel sgorbio
                            sigpic
                            lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggio

Come si può notare, nutro dei sentimenti per questa donna.
                              Arguisco che siano sentimenti di puro amore fraterno, o sbaglio? U_U
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ma se e una bella ragazza..l' unica decente in tutto DB GT!....
                                sigpic

Comment

Working...
                                X