Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chi è valese?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Bella e idiota! Proprio come Marion! Per me la Toei non sa inventare le fidanzate...
    sigpic

Comment

qualcuno

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        ma se e una bella ragazza..l' unica decente in tutto DB GT!....
        QUOTO....le altre sono tutte brutte....
        ma anke se quoto, nn mi sta simpatica x niente....anzi....LA ODIO..... .....
        Mh.

Comment

valese è l'unica ragazza di dragon ball ke detesto
          goten nn si merita valese insomma si merita bra ke è meglio
          ecco il mio pensiero ke penso condivida pure SBK:
          Last edited by *gotenina95*; 30 June 2007, 10:25.

Comment

hehe...

mamma mia...che pena nn mi fa valese????io la detesto!!!!e secondo me è pure brutta...e poi si sa che goten è meglio x mi figlia!!!!la mIA BRA!!!!
            e poi guardatela...

nn è orrida???? e la odio!!!!!
            The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              ma se e una bella ragazza..l' unica decente in tutto DB GT!....
              sarà bella ma non ci sta con la testa.
              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                Arguisco che siano sentimenti di puro amore fraterno, o sbaglio? U_U
                Mhm... Ho la vaga impressione che sia più di un amore fraterno. U_U
                Anche perché di fraterno non c'è niente, almeno spero.

Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
                valese è l'unica ragazza di dragon ball ke detesto
                goten nn si merita valese insomma si merita bra ke è meglio
                ecco il mio pensiero ke penso condivida pure SBK:
                Ti stimo, ottivo lavoro cara. U_U
                sigpic

Comment

Ma se &#232; bellissima Valese!
                  Don't act like I never told ya...

Comment

QUOTO CON MISTIC.......u.u...........
                    cmq secondo me i genitori la tenevano in cantina...
                    cmq sempre bella....

<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ognuno avrà i suoi gusti! secondo me è più bella la madre di Bulma che Valese! e comunque quelle foto non dicono niente, è una come possono essere tante...le cose spaventose, che veramente la contraddistinguono, sono la sua "intelligenza" e soprattutto la voce che le hanno messo

Comment

Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
                        ognuno avrà i suoi gusti! secondo me è più bella la madre di Bulma che Valese! e comunque quelle foto non dicono niente, è una come possono essere tante...le cose spaventose, che veramente la contraddistinguono, sono la sua "intelligenza" e soprattutto la voce che le hanno messo
                        é così bella che io l'avevo totalmente rimossa dalla testa! Cavoli, se ha anche la voce orrenda allora poi... ma sì immagino che sarà come Marion o come la ragazza che esce con Gohan la prima volta... io ribadisco che la Toei non sa inventare le fidanzate...
                        sigpic

Comment

mi dovevano chiamare a me....le trovavo io le ragazze giuste....

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                            é così bella che io l'avevo totalmente rimossa dalla testa! Cavoli, se ha anche la voce orrenda allora poi... ma sì immagino che sarà come Marion o come la ragazza che esce con Gohan la prima volta... io ribadisco che la Toei non sa inventare le fidanzate...
                            Potremmo dire k la toei nn sa inventare nulla.2 cose ha fatto, e 2 cose abbiamo criticato

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                              No no... ti garantisco ke è ancora più i****a!!!!!!!!!!!!! Sembra impossibile ma è così!!!
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza Messaggio
                                No no... ti garantisco ke è ancora più i****a!!!!!!!!!!!!! Sembra impossibile ma è così!!!
                                Oh, allora fantastica!
                                Comunque sull'aspetto fisico non c'è nulla da dire: in fondo tutte le ragazze di DB sono belle... e della ragazza che esce con Gohan nell'anime cosa mi dite? Quella che si fa mettere 10 cucchiaini di zucchero nel caffè... che scema...
                                sigpic

Comment

Working...
                                X