Bella e idiota! Proprio come Marion! Per me la Toei non sa inventare le fidanzate...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è valese?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma se e una bella ragazza..l' unica decente in tutto DB GT!....
ma anke se quoto, nn mi sta simpatica x niente....anzi....LA ODIO..........
Mh.
Comment
-
valese è l'unica ragazza di dragon ball ke detesto
goten nn si merita valese insomma si merita bra ke è meglio
ecco il mio pensiero ke penso condivida pure SBK:
Last edited by *gotenina95*; 30 June 2007, 10:25.
Comment
-
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma se e una bella ragazza..l' unica decente in tutto DB GT!....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioArguisco che siano sentimenti di puro amore fraterno, o sbaglio? U_U
Anche perché di fraterno non c'è niente, almeno spero.
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiovalese è l'unica ragazza di dragon ball ke detesto
goten nn si merita valese insomma si merita bra ke è meglio
ecco il mio pensiero ke penso condivida pure SBK:sigpic
Comment
-
QUOTO CON MISTIC.......u.u...........
cmq secondo me i genitori la tenevano in cantina...
cmq sempre bella....
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
ognuno avrà i suoi gusti! secondo me è più bella la madre di Bulma che Valese!e comunque quelle foto non dicono niente, è una come possono essere tante...le cose spaventose, che veramente la contraddistinguono, sono la sua "intelligenza" e soprattutto la voce che le hanno messo
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioognuno avrà i suoi gusti! secondo me è più bella la madre di Bulma che Valese!e comunque quelle foto non dicono niente, è una come possono essere tante...le cose spaventose, che veramente la contraddistinguono, sono la sua "intelligenza" e soprattutto la voce che le hanno messo
Cavoli, se ha anche la voce orrenda allora poi... ma sì immagino che sarà come Marion o come la ragazza che esce con Gohan la prima volta... io ribadisco che la Toei non sa inventare le fidanzate...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioé così bella che io l'avevo totalmente rimossa dalla testa!Cavoli, se ha anche la voce orrenda allora poi... ma sì immagino che sarà come Marion o come la ragazza che esce con Gohan la prima volta... io ribadisco che la Toei non sa inventare le fidanzate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioé così bella che io l'avevo totalmente rimossa dalla testa!Cavoli, se ha anche la voce orrenda allora poi... ma sì immagino che sarà come Marion o come la ragazza che esce con Gohan la prima volta... io ribadisco che la Toei non sa inventare le fidanzate...
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioNo no... ti garantisco ke è ancora più i****a!!!!!!!!!!!!! Sembra impossibile ma è così!!!
Comunque sull'aspetto fisico non c'è nulla da dire: in fondo tutte le ragazze di DB sono belle... e della ragazza che esce con Gohan nell'anime cosa mi dite? Quella che si fa mettere 10 cucchiaini di zucchero nel caffè... che scema...sigpic
Comment
Comment