Bella e idiota! Proprio come Marion! Per me la Toei non sa inventare le fidanzate...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
chi è valese?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma se e una bella ragazza..l' unica decente in tutto DB GT!....
ma anke se quoto, nn mi sta simpatica x niente....anzi....LA ODIO..... .....Mh.
Comment
-
valese è l'unica ragazza di dragon ball ke detesto
goten nn si merita valese insomma si merita bra ke è meglio
ecco il mio pensiero ke penso condivida pure SBK:
Last edited by *gotenina95*; 30 June 2007, 10:25.
Comment
-
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma se e una bella ragazza..l' unica decente in tutto DB GT!....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioArguisco che siano sentimenti di puro amore fraterno, o sbaglio? U_U
Anche perché di fraterno non c'è niente, almeno spero.
Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggiovalese è l'unica ragazza di dragon ball ke detesto
goten nn si merita valese insomma si merita bra ke è meglio
ecco il mio pensiero ke penso condivida pure SBK:sigpic
Comment
-
QUOTO CON MISTIC.......u.u...........
cmq secondo me i genitori la tenevano in cantina...
cmq sempre bella....
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
ognuno avrà i suoi gusti! secondo me è più bella la madre di Bulma che Valese! e comunque quelle foto non dicono niente, è una come possono essere tante...le cose spaventose, che veramente la contraddistinguono, sono la sua "intelligenza" e soprattutto la voce che le hanno messo_____________________________________________
Comment
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggioognuno avrà i suoi gusti! secondo me è più bella la madre di Bulma che Valese! e comunque quelle foto non dicono niente, è una come possono essere tante...le cose spaventose, che veramente la contraddistinguono, sono la sua "intelligenza" e soprattutto la voce che le hanno messosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioé così bella che io l'avevo totalmente rimossa dalla testa! Cavoli, se ha anche la voce orrenda allora poi... ma sì immagino che sarà come Marion o come la ragazza che esce con Gohan la prima volta... io ribadisco che la Toei non sa inventare le fidanzate...
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggioé così bella che io l'avevo totalmente rimossa dalla testa! Cavoli, se ha anche la voce orrenda allora poi... ma sì immagino che sarà come Marion o come la ragazza che esce con Gohan la prima volta... io ribadisco che la Toei non sa inventare le fidanzate...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18lux-lucis Visualizza MessaggioNo no... ti garantisco ke è ancora più i****a!!!!!!!!!!!!! Sembra impossibile ma è così!!!
Comunque sull'aspetto fisico non c'è nulla da dire: in fondo tutte le ragazze di DB sono belle... e della ragazza che esce con Gohan nell'anime cosa mi dite? Quella che si fa mettere 10 cucchiaini di zucchero nel caffè... che scema...sigpic
Comment
Comment