Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa nn vi piace di dragonball-z-gt?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

mi aspettavo piu cose che nn vi piacevano....

Comment

dello z forse alcune puntate vanno ad un ritmo troppo lento per il resto è perfetto......il gt.......è brutto perchè vengono rovinati i personaggi..
      sigpic

Goten&Bra 4ever!
      Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggio
        dello z forse alcune puntate vanno ad un ritmo troppo lento per il resto è perfetto......il gt.......è brutto perchè vengono rovinati i personaggi..
        quoto!!infatti gohan e goten che in dbz erano fortissimi in gt fanno schifo

Comment

Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
          ma nn è tanto il fatto k ci sono tante cose k fanno skifo del gt, ci sono solo quelle 2-3 abnormi k ti fanno andare in bestia. ank in dragonball z ci sono quelle 2 o 3 ma a parte garlic jr.sono cose minuscole

Comment

Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
            Beh meglio che non mi metta ad elencare le cavolate del GT perchè ci verrebbe un libro lungo 3 volte "Il signore degli anelli"
            sigpic

Comment

penso ke nn cambierei nnt...e cmq... nn m viene in mente nnt!
              "Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
              Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
              molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"

Comment

in DBZ nn mi viene nulla sul momento che cambierei mentre del GT cambierei quasi tutto
                "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

a me nn piace la saga da garlic jr!!!

Comment

io cambierei una cosa di una puntata di freezer; nella puntata che goku diventa super sayan!^^
                    per me hanno sbagliato a mettere piccolo colpito,la morte di crilin e la trasformazione di goku tutto in una puntata!^^
                    per il gt.. avevo aperto un topic io stamani mattina.. cmq.. bè.. a me il gt nel complesso piace... a perte per il fatto cm suggeriva Panny Pan invece di dimostrare 14 anni ne dimostra 10 al max!

Comment

In DB le censure...
                      In DBZ il divario di livelli che c'è tra un nemico e l'altro... per esempio Darbula è forte come Cell e Kaiohshin molto più forte di Freezer che però non riuscirebbe nemmeno a sconfiggere Darbula che a sua volta è molto ma molto inferiore a Majin Buu
                      In DBGT... No comment
                      Last edited by Black Ghost; 29 June 2007, 17:48.
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

più k nn piacere è 1 dubbio, cell lancia la kamehameha su gohan e ucciso gohan avrebbe distrutto ank il sistema solare (lo dice nel vol.35 serie deluxe)ma allora xk gohan lo distrugge ma nn provoca danni se nn uguali maggiori a qll predetti da cell?

Comment

del gt tutto ........
                          lo z rulla e basta ...laciatelo così....solo la toei cn alcune saghe del ca22o la rovinato
                          sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

io sto rivalutando lo z, per me si nota molta la forzatura che il tori ha subito nel continuare. Dopo freezer la storia diventa un po' piatta rispetto a prima e iniziano le incongruenze. In più manca quell'aura di potenza attorno al nemico, in quanto freezer resta assurdamente potente per chiunque fino alla trasformazione di goku, mentre in seguito è un susseguirsi di personaggi che affrontano neminici che possono battere ma che, per un motivo o per un altro, non sconfiggono. E' evidente l'aumento forzato di potenza che subiscono i personaggi ad ogni saga: fino a namek tale aumento rimaneva coerente e spiegato, ma da lì in poi tutti iniziano a diventare sempre più forti senza alcun motivo che non sia quello di permettergli di affrontare i nuovi potentissimi nemici. Prima un allenamento non influiva in maniera esorbitante, e gli aumenti più eclatanti erano causati da cose come il kaiohken, lo zenkai power o lo sblocco del capo dei saggi. L'unico che migliora in modo spropositato con i soli allenamenti è goku, ma ciò si spiega fino a freezer con il fatto che lui è il solo e leggendario ssj. Questo è ciò che non mi piace dello Z. Sul GT manco mi esprimo.

Comment

Alla trasformazione di Goku ssj contro Freezer, avrei fatto dire qualche altra cosa a Goku. Avrei eliminato qualce puntata inutile only anime. Mentre DB è perfetto, il GT è l''esatto contrario

Comment

di dragonball mi piace tutto a parte il gt
                                stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                                mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Working...
                                X