mi aspettavo piu cose che nn vi piacevano....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cosa nn vi piace di dragonball-z-gt?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gohan-92 Visualizza Messaggiodello z forse alcune puntate vanno ad un ritmo troppo lento per il resto è perfetto......il gt.......è brutto perchè vengono rovinati i personaggi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggiomi aspettavo piu cose che nn vi piacevano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggiomi aspettavo piu cose che nn vi piacevano....sigpic
Comment
-
io cambierei una cosa di una puntata di freezer; nella puntata che goku diventa super sayan!^^
per me hanno sbagliato a mettere piccolo colpito,la morte di crilin e la trasformazione di goku tutto in una puntata!^^
per il gt.. avevo aperto un topic io stamani mattina.. cmq.. bè.. a me il gt nel complesso piace... a perte per il fatto cm suggeriva Panny Pan invece di dimostrare 14 anni ne dimostra 10 al max!
Comment
-
In DB le censure...
In DBZ il divario di livelli che c'è tra un nemico e l'altro... per esempio Darbula è forte come Cell e Kaiohshin molto più forte di Freezer che però non riuscirebbe nemmeno a sconfiggere Darbula che a sua volta è molto ma molto inferiore a Majin Buu
In DBGT... No commentLast edited by Black Ghost; 29 June 2007, 17:48.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
del gt tutto ........
lo z rulla e basta ...laciatelo così....solo la toei cn alcune saghe del ca22o la rovinatosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
io sto rivalutando lo z, per me si nota molta la forzatura che il tori ha subito nel continuare. Dopo freezer la storia diventa un po' piatta rispetto a prima e iniziano le incongruenze. In più manca quell'aura di potenza attorno al nemico, in quanto freezer resta assurdamente potente per chiunque fino alla trasformazione di goku, mentre in seguito è un susseguirsi di personaggi che affrontano neminici che possono battere ma che, per un motivo o per un altro, non sconfiggono. E' evidente l'aumento forzato di potenza che subiscono i personaggi ad ogni saga: fino a namek tale aumento rimaneva coerente e spiegato, ma da lì in poi tutti iniziano a diventare sempre più forti senza alcun motivo che non sia quello di permettergli di affrontare i nuovi potentissimi nemici. Prima un allenamento non influiva in maniera esorbitante, e gli aumenti più eclatanti erano causati da cose come il kaiohken, lo zenkai power o lo sblocco del capo dei saggi. L'unico che migliora in modo spropositato con i soli allenamenti è goku, ma ciò si spiega fino a freezer con il fatto che lui è il solo e leggendario ssj. Questo è ciò che non mi piace dello Z. Sul GT manco mi esprimo.
Comment
Comment