Salve, sono Reika, ho 15 e sono di Torino....... Ho preso il nick dalla protagonista di Cuore di Metallo di Dyana (Dyana, ma come fai????). Nn ho molto tempo libero e quindi credo ke la mia presenza sarà solo x commentare le vostre ff (attenti a voi, xkè sono mooooolto severa). Detto questo, spero di divertirmi, ciao a tt!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno a tt!!!!
Collapse
X
-
Buongiorno a tt!!!!
Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.Tag: Nessuno
-
benvenuta ....... !!!!!!!!!!il primooo!!!!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
-
Accidenti, volevo essere la prima a salutare degnamente una mia fan!!!! Grazie 1000 Reika, davvero
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggioscusate se cambio argomento ma ho visto che molti hanno la locazione sotto al nome...come si mette?
Cmq Benvenuta!!!!!!!!VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza MessaggioVai su CP Utente e poi su Profilo
Cmq Benvenuta!!!!!!!!
Comment
Comment