Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buongiorno a tt!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Buongiorno a tt!!!!

Salve, sono Reika, ho 15 e sono di Torino....... Ho preso il nick dalla protagonista di Cuore di Metallo di Dyana (Dyana, ma come fai????). Nn ho molto tempo libero e quindi credo ke la mia presenza sarà solo x commentare le vostre ff (attenti a voi, xkè sono mooooolto severa). Detto questo, spero di divertirmi, ciao a tt!!!!!!
    Se in quel momento fosse scoppiata la guerra dei mondi, loro non se ne sarebbero neanche accorti. Qualche minuto dopo alla fine si separarono e 17 giurò a se stesso che niente e nessuno l’avrebbe più portata lontana da lui. Mai.

benvenuta ....... !!!!!!!!!!il primooo!!!!!!!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Benvenutissima!

Comment

benvenutissima siamo concittadini xdxdxd

cmq se hai bisogno chiedi pure a me!!
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Accidenti, volevo essere la prima a salutare degnamente una mia fan!!!! Grazie 1000 Reika, davvero
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

benvenutaaaaaaaaaaaa
            I Miei Super Livelli

Comment

te l'hanno gia ripetuto e te lo ripeterrano tante altre volte...benvenuta!!!!

Comment

ma benvenutaaaaaaaaaaaaaaaa
                sigpic
                custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                lela,alex vi stimo

Comment

scusate se cambio argomento ma ho visto che molti hanno la locazione sotto al nome...come si mette?

Comment

welcome by darksayan

Comment

benvenuta...cmq e un po tardi...casomai buona sera a tutti!^^...
                      sigpic

Comment

Benvenuta, amica di Dyana
                        Un consiglio per le ff che devi subito giudicare: Scuole Superiori di C18-Crilin4ever è la migliore
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Kaioshin Visualizza Messaggio
                          scusate se cambio argomento ma ho visto che molti hanno la locazione sotto al nome...come si mette?
                          Vai su CP Utente e poi su Profilo

Cmq Benvenuta!!!!!!!!
                          VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Leo ssj4 Visualizza Messaggio
                            Vai su CP Utente e poi su Profilo

Cmq Benvenuta!!!!!!!!
                            ok grazie

Comment

benvenuta!!! hai scelto un bellissimo nick!!! ti troverai benissimooooo ciaooo
                              Queste gioie violente hanno fini violenti.
                              Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                              Che si consumano al primo bacio.

Comment

Working...
                              X