Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Torneo del secolo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • perfetto! grazie! si in effetti avete ragione.. l'immagine è un po' piccola..

    Comment


    • eddai manco darmi un 7
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

      Comment


      • bn aspettp la prox manche
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

        Comment


        • Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
          eddai manco darmi un 7
          alla prima manche considerate tutti i voti +1(è come il primo anno di medie, se ti mettono distinto significa ottimo)
          i am thesigpic
          visitate plant city
          sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

          Comment


          • okok
            sempre tra il 7.5 e il 7.
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

            Comment


            • allora x i voti sappiati ke sn molto severa ( )beh cmq x la maggior parte mi sn piaciute:
              x lela :l'immagine un po' piccola anke se mi piace molto il combattimento (era mejo + grande )ti do un bel 6.5
              per PV ; ti avrei dato 1000 se era possibile veder goku quasi a mille pezzi cmq molto carina e il combattimento :7,5
              Super Perfect Cell:mi dipiace ma era un po' sfuocata quindi un 6
              x bakuraevvai vince vegeta cmq molto bella la fanart quindi un 7 meritato
              x mystic.povero freezer carina ma nn pretenderre troppo da me un 8
              x vale si si mi piace 7
              x carmine originale un 7,5

              Comment


              • grazie goge
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

                Comment


                • Il voto migliore.......sono contento
                  Felice di avervi fatto saggiare un p&#242; del mio vasto e fornito archivio
                  Last edited by The Mystic; 02 July 2007, 22:56.
                  Don't act like I never told ya...

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggio
                    alla prima manche considerate tutti i voti +1(è come il primo anno di medie, se ti mettono distinto significa ottimo)
                    Ma che medie hai fatto????
                    .
                    ."I'm eating all your kings and queens"
                    all your sex and your diamonds.

                    Comment


                    • ecco i miei voti:
                      pv: 8.5 brava..mi piace quando goku viene colpito..ihihih^_^
                      bakurax:6.5 lo scontro c'&#232; ma preferivo qualcosa di pi&#249; spettacolare
                      mysticvegeta:6.5 carina,ma non mi piace molto la grafica.
                      vale92:9.5 davvero bella..bel colpo goku^_^
                      carminessj5: 7 bello il modellino davvero..mi &#232; piaciuto
                      superperfeccell: 7 se non era cos&#236; sfocata ti davo 7.5 mi dispiace per&#242; bella.
                      lela91: 9 bellissima..piccola ma mi piace davvero.^_^
                      Last edited by kimdarkangel; 02 July 2007, 23:37.

                      Comment


                      • grazie! ^^

                        Comment


                        • Ok grazie me lo son meritato comunque domani mi rifaccio e stavolta non vi sar&#224; facile sconfiggermi
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                          Comment


                          • nn vedo l'ora di cominciare la seconda manche ^^

                            Comment


                            • seconda manche:
                              dovrete postare una immagine del 25&#176; torneo tenkaichi (mondiale) quello che viene interrotto!!!

                              buona fortuna!!
                              Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                              Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



                              Comment


                              • ecco la mia immy:

                                Comment

                                Working...
                                X