Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Torneo del secolo!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiono,si vede che non sai il criterio che danno a scuola,nel tema partone da 6,poi valutano anche gli altri criteri e possono dare anche meno,il mio voto non cambia è inutile.
Guarda che il criterio lo so molto meglio di te,ed è come ho detto io.....
COmunque non mi interessava far cambiare il voto,bensì dire la mia!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
Guarda che il criterio lo so molto meglio di te,ed è come ho detto io.....
COmunque non mi interessava far cambiare il voto,bensì dire la mia!
Comment
-
Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggiola grafica non era così buona..ho visto di meglio..e poi se non vinci il torno mica muori!!!mamma mia..la fai davvero lunga..comunque grazie vale^_^
E la grafica era quella originale dell'anime,meglio di quella......comunque......Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioA me non me ne frega nulla di vincere il torneo,ma mi da fastidio vedere voti sparati a c***o di cane!
E la grafica era quella originale dell'anime,meglio di quella......comunque......
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza MessaggioMystic nn ti incavolare. è solo un torneo, accetta il voto e finiamola.
Era per chiarire,l'abbiamo fatto....ora basta...!Chiuso!Don't act like I never told ya...
Comment
-
Davide dal momento ke non ci sono state ancora le votazioni, posso cambiare subito immagine?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment