Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Torneo del secolo!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    E meno male che ho detto....."puoi anche non ascoltarmi"......non farlo Vale!
    E poi non dire "la prossima volta fatti giudice"....io ho solo dato dei consigli....a te non darebbe fastidio se ti dessero 5.5(cioè il voto più basso del torneo)ad una immagine che rispettava il tema e che aveva ottima grafica.....ti posso assicuraren che te la saresti presa anche tu!
    la grafica non era così buona..ho visto di meglio..e poi se non vinci il torno mica muori!!!mamma mia..la fai davvero lunga..comunque grazie vale^_^

    Comment


    • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
      no,si vede che non sai il criterio che danno a scuola,nel tema partone da 6,poi valutano anche gli altri criteri e possono dare anche meno,il mio voto non cambia è inutile.

      Guarda che il criterio lo so molto meglio di te,ed è come ho detto io.....
      COmunque non mi interessava far cambiare il voto,bensì dire la mia!
      Don't act like I never told ya...

      Comment


      • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio

        Guarda che il criterio lo so molto meglio di te,ed è come ho detto io.....
        COmunque non mi interessava far cambiare il voto,bensì dire la mia!
        ok hai detto la tua..basta ot..

        Comment


        • si va bene
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…



          Comment


          • Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
            la grafica non era così buona..ho visto di meglio..e poi se non vinci il torno mica muori!!!mamma mia..la fai davvero lunga..comunque grazie vale^_^
            A me non me ne frega nulla di vincere il torneo,ma mi da fastidio vedere voti sparati a c***o di cane!
            E la grafica era quella originale dell'anime,meglio di quella......comunque......
            Don't act like I never told ya...

            Comment


            • Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              A me non me ne frega nulla di vincere il torneo,ma mi da fastidio vedere voti sparati a c***o di cane!
              E la grafica era quella originale dell'anime,meglio di quella......comunque......
              Mystic nn ti incavolare. è solo un torneo, accetta il voto e finiamola.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                Mystic nn ti incavolare. è solo un torneo, accetta il voto e finiamola.
                L'ho accettato da un pezzo il voto....L'ho anche detto!
                Era per chiarire,l'abbiamo fatto....ora basta...!Chiuso!
                Don't act like I never told ya...

                Comment


                • Ecco servito! ^_________^

                  Spoiler:
                  .
                  ."I'm eating all your kings and queens"
                  all your sex and your diamonds.

                  Comment


                  • ecco la mia immy:

                    scusate il ritardo!!

                    Comment


                    • ECCO LA MIA IMMAGINE:

                      #1926 #ForzaNapoliSempre

                      Comment


                      • Davide dal momento ke non ci sono state ancora le votazioni, posso cambiare subito immagine?
                        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                        Comment


                        • Se potessi cambiarla ecco l'altra:

                          http://img340.imageshack.us/img340/4370/087jp7.jpg
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

                          Comment


                          • ecco la mia, goku finisce sanshinlon o cm cazzo si scrive col ryuken^^

                            Comment


                            • Io cambierei la mia immy,al posto di quella di Goku e Li shenron metto quella di Chibi Goku con la Galaxy genkidama....La riposto per sicurezza!
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • chi manca ancora dei partecipanti??^_^

                                Comment

                                Working...
                                X