Originariamente Scritto da gotranks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
le immi + orrende!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ok dai postate anke i disegni.......grazie felysigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
si, ma la gara in firma nn è quella
Comment
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggiook dai postate anke i disegni.......grazie fely
Io ho delle gif schifose, tipo questa:
Sembrano Zidane e Materazzi...sigpic
Comment
-
io ho questa
Comment
-
Originariamente Scritto da baby96 Visualizza Messaggioecco le mieSpoiler:
so ke sono ridicole"Tu sei il padrone della Morte, perché il vero padrone non cerca di fuggirla.
Egli accetta il fatto di dover morire, ed è consapevole che ci sono cose,
molto, molto peggiori al mondo che cessare di vivere"
Comment
-
ah faranno anke skifo ma fanno ghignare molto di +rispetto quelle belle!!!!!!!!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Volete delle merde?
Bene, merde siano! XD
Avete mai visto delle donne più sensuali? *_*
Spoiler:
Ragazze.. queste in bellezza ci schiacciano.. U_U ma forse.. non solo in quel campo..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
le aspetto dafne!!!!!!sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioVolete delle merde?
Bene, merde siano! XD
Avete mai visto delle donne più sensuali? *_*
Spoiler:
Ragazze.. queste in bellezza ci schiacciano.. U_U ma forse.. non solo in quel campo..sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment