Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gogeta ssj?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Gogeta ssj?

    allora, dato che per potenza è il solo pg che si salva nel GT, volevo sapere se almeno lui era esente dall'aura di boiate che circonda questa serie. La domanda è semplice, se gogeta è un ssj4, perchè i suoi capelli e i suoi peli non sono del colore tipico della trasformazione? Spero che consultandomi con voi trovi una spiegazione che non sia "perchè è GT", oppure mi muore anche l'unica cosa buona fatta dalla toei

  • #2
    Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    allora, dato che per potenza è il solo pg che si salva nel GT, volevo sapere se almeno lui era esente dall'aura di boiate che circonda questa serie. La domanda è semplice, se gogeta è un ssj4, perchè i suoi capelli e i suoi peli non sono del colore tipico della trasformazione? Spero che consultandomi con voi trovi una spiegazione che non sia "perchè è GT", oppure mi muore anche l'unica cosa buona fatta dalla toei
    penso perchè sia la fusione tra due personaggi...
    credo che il colore dei capelli e della pelliccia sia diverso perchè volevano in qualche modo differenziarlo dal ssj4 "normale".

    Comment


    • #3
      mah, se te lo devo dire, x me è xk avevano finito il colore nero dalla toei, o magari credevano k rosso con rosso faceva "fashion"

      Comment


      • #4
        mi sà che ti muore anche quella

        scherzi a parte nn saprei cosa risponderti
        "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
          mah, se te lo devo dire, x me è xk avevano finito il colore nero dalla toei, o magari credevano k rosso con rosso faceva "fashion"

          QUOTO
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

          Comment


          • #6
            gi&#224; ahahah

            Comment


            • #7
              forse perche e una fusione boh
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

              Comment


              • #8
                Non penso, la prima volta non &#232; venuto fuori ssj con i capelli blu, ma biondi come dovevano essere, quindi la fusione calza poco

                Comment


                • #9
                  nn so che dirti ma a me gogeta ssj4 mi piace cosi com'e
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

                  Comment


                  • #10
                    gogeta ssj 4 &#232; un bel personaggio

                    Comment


                    • #11
                      la domanda infatti &#232; se per caso esiste un motivo logico per il colore dei capelli e dei peli. Io non vedo il GT da anni, quindi non so nemmeno se l&#236; lo spiegano

                      Comment


                      • #12
                        no, non esiste 1 motivo logico, &#232; come super 13:tra i 3 androidi KI AVEVA I CAPELLI QUASI DI COLORE ARANCIONE????

                        Comment


                        • #13
                          l'avranno voluto colorare cosi
                          sigpic
                          custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                          lela,alex vi stimo

                          Comment


                          • #14
                            quello k ho detto all'inizio

                            Comment


                            • #15
                              quindi neanche sul cartone lo spiegano? peccato, allora ha un altro motivo per avercela con la toei

                              Comment

                              Working...
                              X