allora, dato che per potenza è il solo pg che si salva nel GT, volevo sapere se almeno lui era esente dall'aura di boiate che circonda questa serie. La domanda è semplice, se gogeta è un ssj4, perchè i suoi capelli e i suoi peli non sono del colore tipico della trasformazione? Spero che consultandomi con voi trovi una spiegazione che non sia "perchè è GT", oppure mi muore anche l'unica cosa buona fatta dalla toei
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gogeta ssj?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioallora, dato che per potenza è il solo pg che si salva nel GT, volevo sapere se almeno lui era esente dall'aura di boiate che circonda questa serie. La domanda è semplice, se gogeta è un ssj4, perchè i suoi capelli e i suoi peli non sono del colore tipico della trasformazione? Spero che consultandomi con voi trovi una spiegazione che non sia "perchè è GT", oppure mi muore anche l'unica cosa buona fatta dalla toei
credo che il colore dei capelli e della pelliccia sia diverso perchè volevano in qualche modo differenziarlo dal ssj4 "normale".
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiomah, se te lo devo dire, x me è xk avevano finito il colore nero dalla toei, o magari credevano k rosso con rosso faceva "fashion"
QUOTO<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment