Carissimi, ultimamente sono stati organizzati molti tornei e tutti molto belli.
Questo mi ha fatto fantasticare un po, ed ho pensato di organizzarne uno io (per provare spero vi piaccia) che coinvolga tutti gli utenti del forum e che inizi dopo la fine degli attuali tornei.
Ho pensato di dar vita ad un "Cell Game", nel quale ci sarà una maxi sfida tra di noi.
Praticamente si creeranno due grandi gruppi: il gruppo degli eroi del bene, e il gruppo dei malvagi.
Il primo gruppo sarà formato dai vari sayan e difensori dell'Universo, il secondo da cyborg, alieni e i tradizionali nemici di dragon ball.
Il Cell Game sarà composto da due sfide:
Nella prima ci sfideremo su chi ha maggiori conoscenze di dragon ball, verranno da me poste delle domande difficilissime su tutta la storia di dragon ball Z;
Nella seconda passeremo all'azione, e i conocorrenti si sfideranno virtualmente corpo a corpo: un po come stanno facendo nel topic di Dragon Ballo Lost, però con regole diverse;
il vincitore sarà l'eroe o il malvagio più potente del forum
bhè la mia è una idea: decidete voi.
Che ne pensate? Cosa aggiungiamo? Cosa cambiamo?
Spero possa in qualche modo piacervi, ci divertiamo un po
ISCRITTI
BRAVI
1) Davide03= Goku
2) carmine ssj5= Goten
3) Mystic Ema= Gohan Supremo
4) gotranks= Vegeta
5) XvegethX= Vegetto
6) *Kiki*= C-18
7) videl94= Videl
8) gokuhan ssj2= Gogeta ssj
9) EDO ssj= Gohan
10) REPO= Trunks
11) Leo ssj4= Goku ssj4
12) supersayan= Kaioshin
13) Kaioshin= Gohan bambino ssj2
MALVAGI
1) molder= Kid Bu
2) Rikimaru 93= Super Bu
3) cuddomine= Janemba
4) *gotenina95*= Cell
5) bakura= C-17
BRAVI: 13
CATTIVI: 5
TOTALE: 18
SERVONO PIU' MALVAGI!
Questo mi ha fatto fantasticare un po, ed ho pensato di organizzarne uno io (per provare spero vi piaccia) che coinvolga tutti gli utenti del forum e che inizi dopo la fine degli attuali tornei.
Ho pensato di dar vita ad un "Cell Game", nel quale ci sarà una maxi sfida tra di noi.
Praticamente si creeranno due grandi gruppi: il gruppo degli eroi del bene, e il gruppo dei malvagi.
Il primo gruppo sarà formato dai vari sayan e difensori dell'Universo, il secondo da cyborg, alieni e i tradizionali nemici di dragon ball.
Il Cell Game sarà composto da due sfide:
Nella prima ci sfideremo su chi ha maggiori conoscenze di dragon ball, verranno da me poste delle domande difficilissime su tutta la storia di dragon ball Z;
Nella seconda passeremo all'azione, e i conocorrenti si sfideranno virtualmente corpo a corpo: un po come stanno facendo nel topic di Dragon Ballo Lost, però con regole diverse;
il vincitore sarà l'eroe o il malvagio più potente del forum
bhè la mia è una idea: decidete voi.
Che ne pensate? Cosa aggiungiamo? Cosa cambiamo?
Spero possa in qualche modo piacervi, ci divertiamo un po
ISCRITTI
BRAVI
1) Davide03= Goku
2) carmine ssj5= Goten
3) Mystic Ema= Gohan Supremo
4) gotranks= Vegeta
5) XvegethX= Vegetto
6) *Kiki*= C-18
7) videl94= Videl
8) gokuhan ssj2= Gogeta ssj
9) EDO ssj= Gohan