Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questo torneo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne dite di questo torneo?

Carissimi, ultimamente sono stati organizzati molti tornei e tutti molto belli.
    Questo mi ha fatto fantasticare un po, ed ho pensato di organizzarne uno io (per provare spero vi piaccia) che coinvolga tutti gli utenti del forum e che inizi dopo la fine degli attuali tornei.

Ho pensato di dar vita ad un "Cell Game", nel quale ci sarà una maxi sfida tra di noi.
    Praticamente si creeranno due grandi gruppi: il gruppo degli eroi del bene, e il gruppo dei malvagi.
    Il primo gruppo sarà formato dai vari sayan e difensori dell'Universo, il secondo da cyborg, alieni e i tradizionali nemici di dragon ball.
    Il Cell Game sarà composto da due sfide:

Nella prima ci sfideremo su chi ha maggiori conoscenze di dragon ball, verranno da me poste delle domande difficilissime su tutta la storia di dragon ball Z;

Nella seconda passeremo all'azione, e i conocorrenti si sfideranno virtualmente corpo a corpo: un po come stanno facendo nel topic di Dragon Ballo Lost, però con regole diverse;

il vincitore sarà l'eroe o il malvagio più potente del forum

bhè la mia è una idea: decidete voi.
    Che ne pensate? Cosa aggiungiamo? Cosa cambiamo?
    Spero possa in qualche modo piacervi, ci divertiamo un po

ISCRITTI

BRAVI

1) Davide03= Goku
    2) carmine ssj5= Goten
    3) Mystic Ema= Gohan Supremo
    4) gotranks= Vegeta
    5) XvegethX= Vegetto
    6) *Kiki*= C-18
    7) videl94= Videl
    8) gokuhan ssj2= Gogeta ssj
    9) EDO ssj= Gohan
    10) REPO= Trunks
    11) Leo ssj4= Goku ssj4
    12) supersayan= Kaioshin
    13) Kaioshin= Gohan bambino ssj2

MALVAGI

1) molder= Kid Bu
    2) Rikimaru 93= Super Bu
    3) cuddomine= Janemba
    4) *gotenina95*= Cell
    5) bakura= C-17

BRAVI: 13
    CATTIVI: 5
    TOTALE: 18

SERVONO PIU' MALVAGI!
    Last edited by †Evil Darkness†; 02 July 2007, 20:55.
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

ottimo, se gia si può io mi iscrivo nei malvagi.

Comment

ma sembra carino il torneo....molto originale .........spiega meglio i combattimenti!!!!!
      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Per i combattimenti ho preso spunto dal topic di Dragon Ball Lost, dove scrivono direttamente nel post le loro mosse contro l'avversario...

Per le iscrizioni si, si ci può già iscrivere
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

se possiamo già iscriverci anche se il torneo inizierà alla fine di questi... io sto dai buoni!!! possibilmente sayan possibilmente gohan
          Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
          Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

io cm gia detto, malvagio, possibilmente kid bu.

Comment

buono possibilmente vegeta....!!!!ma qnd si inizia????
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

alla fine di questi presenti adesso

Comment

Perfetto...
                  allora quindi uno sceglierà un personaggio che parteciperà nel Cell Game.
                  Attualmente:

MALVAGI

molder= Kid Bu

BUONI

Davide03= Gohan
                  gotranks= Vegeta

Il torneo inizierà non appena finiranno quelli attuali e non appena si raggiungerà una alta quota di iscritti (lo spero). Voi quando mi consigliate di farlo iniziare?

Comment

Bello!
                    Io mi iscrivo...nel gruppo dei buoni,con Goku ssj4(sennò anche da normale)
                    Last edited by Leo ssj4; 01 July 2007, 20:28.
                    VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                    sigpic

Comment

ki sarai leo...!!!!!kmq inizieremo qndo avremmo....nn so 20 iscritti

Comment

quando finisce per lo meno il mio, io ho molti iscritti, parecchi dei quali si iscriverebbero nel tuo quindi!!!!!

Comment

anzi cambio prendo goku

Comment

io dei buoni faccio goten
                            sigpic
                            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                            lela,alex vi stimo

Comment

nn saprei, sarebbe opportuno mettere una data di scadenza alle iscrizioni.

Comment

Working...
                              X