Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che ne dite di questo torneo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

cmq io mi ero scritto cn gohan, ma intendevo mystic gohan, è ancora libero?nn guardo gli altri iscritti di solito, quindi nn so...

Comment

si è libero, te lo cambio subito...
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Ok Bene Non Vedo Lìora Di Incominciare ^^

Ot.super Per Quella Cosa..me La Mandi Ot?
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ma quanti devono essere gli iscritti?
          W VIDEL, GOHAN E PAN

Comment

kaioshin nei buoni

Comment

posso partecipare come gohan bambino ssj2?

Comment

cell allora io prendo gohan
                dato che si è liberato!!
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio
                  cell allora io prendo gohan
                  dato che si è liberato!!
                  figurati!
                  dato ke avevi scelto trunks prima di me lo faccio io gohan!
                  è ke nn mi ero accorto ke tu avessi scelto tunks prima di me
                  sigpic

Comment

COMUNICAZIONI IMPORTANTI DA LEGGERE

Sono chiuse le iscrizioni per i buoni, si aspetta una maggiore affluenza per i cattivi. Dobbiamo raggiungere una quota pari.

COME SI SVOLGERA' IL TORNEO?

Il Cell Game si aprir&#224; con un confronto tra due utenti: uno malvagio e uno buono. Agli utenti che si confronteranno verranno poste 5 domande difficile inerenti la storia di dragon ball Z e dovranno indovinare 5 frasi fatte di un personaggio.
                    I punti totalizzati serviranno da criterio per la lotta finale nel Cell Game.

IL VINCITORE

Il vincitore avr&#224; un titolo speciale che lo confermer&#224; campione del forum.
                    In ogni caso il Cell Game (tranne che l'estate) si tiene una volta ogni mese.

QUANDO INIZIA IL TORNEO?

Il torneo inizier&#224; in ogni caso questa settimana.
                    Si chiede soltanto:

_un numero pari di iscritti malvagi
                    _un arbitro

comunicher&#242; ogni risvolto...
                    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

vab&#232; anche se i cattivi sono di meno credo sia uguale anche perch&#232; nel cell game i cattivi erano meno

Comment

Come si inizia questa settimana?!?! Io parto domani e torno domenica (sono fra i cattivi)!!!
                        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Ok Rikimaru tu parti domani, bakura parte il 13, molder &#232; stata bannata.... facciamo una cosa:

IL CELL GAME E' RIMANDATO A TEMPO INDETERMINATO. PERO' SICCOME NON MI PARE CARINO LASCIARE DI SASSO GLI ISCRITTI FACCIAMO UNA COSA DEFINITIVA:

DOMANI POMERIGGIO ALLE ORE 15:30 INIZIEREMO UN TORNEO AMICHEVOLE TRA NOI TANTO PER SCALDARCI

Non saranno cattivi vs bravi, ma tutti contro tutti.

I concorrenti verranno selezionati in ordine cronologico e in pi&#249; svariati modi.
                          Ditemi che ne pensate di questa lista:

Davide03 contro Cuddomine
                          Carmine contro gotenina95
                          Mystic Ema contro bakura
                          Gotranks contro Kaioshin
                          Vegeth contro supersayan
                          Kiki contro Leo ssj4
                          Videl 94 contro EDO ssj
                          Gokuhan contro REPO

SVOLGIMENTO

I concorrenti si faranno trovare volta per volta sul campo di battaglia a partire dalle 15:30.
                          Ecco un esempio di ci&#242; che avverr&#224;:
                          i primi sono Davide03 contro Cuddomine. Io poster&#242; loro 5 domande sulla storia di dragon ball e 5 frasi fatte di cui dovranno dire il "mittente".
                          Far&#242; subito la stessa cosa con le seguenti coppie e le risposte me le manderete in privato.
                          A questo punto si andr&#224; in semifinale... rimarranno 8 concorrenti che accederanno ad una prova difficile, quella che io chiamo LA PROVA DEL DRAGO
                          Non vi dir&#242; per ora quale sia, preferisco mantenere il segreto. Solo i migliori possono superarla. Superata la "prova del drago" si andr&#224; in finale, e gli ultimi due concorrenti si dovranno sfidare virtualmente in un duello su un ring. Chi sapr&#224; impersonare ed usare al meglio personaggi e tecniche di dragon ball, sar&#224; premiato. A deciderlo sar&#224; una giuria di 2 o 3 utenti me compreso.

Allora ke ne dite? vi va bene per domani? Se tutto va bene finir&#224; in un massimo di 3 giorni.
                          Ma tanto &#232; una prova, una simulazione... IL VERO CELL GAME DOVRA' VENIRE!

PRIMO MATCH:

verranno poste 5 domande e 5 frasi fatte. Si risponde in via privata.

SECONDO MATCH:

Chi supera il primo accede alla segreta PROVA DEL DRAGO che porter&#224; alle finali.

ULTIMO MATCH:

In finale gli ultimi due dovranno dare prova di fervida immaginazione e bravura a combattere virtualmente su un ipotetico ring. Il vincitore avr&#224; un titolo d'onore che potr&#224; esibire nel forum.

SPERO NON CI SIANO PROBLEMI E VI PIACCIA.... dimenticavo: non sarete pi&#249; kiamati col vostro nome utente, ma col nome del personaggio ke avete scelto

A DOMANI!

Comment

si si ho capito ma proprio con carmine nn ho speranze

Comment

controp mistic emma??
                              va bene!
                              <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Dai gotenina che ce la fai
                                ci sarete tutti per le 15:30?

Comment

Working...
                                X