cmq io mi ero scritto cn gohan, ma intendevo mystic gohan, è ancora libero?nn guardo gli altri iscritti di solito, quindi nn so...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che ne dite di questo torneo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiocell allora io prendo gohan
dato che si è liberato!!
dato ke avevi scelto trunks prima di me lo faccio io gohan!
è ke nn mi ero accorto ke tu avessi scelto tunks prima di mesigpic
Comment
-
COMUNICAZIONI IMPORTANTI DA LEGGERE
Sono chiuse le iscrizioni per i buoni, si aspetta una maggiore affluenza per i cattivi. Dobbiamo raggiungere una quota pari.
COME SI SVOLGERA' IL TORNEO?
Il Cell Game si aprirà con un confronto tra due utenti: uno malvagio e uno buono. Agli utenti che si confronteranno verranno poste 5 domande difficile inerenti la storia di dragon ball Z e dovranno indovinare 5 frasi fatte di un personaggio.
I punti totalizzati serviranno da criterio per la lotta finale nel Cell Game.
IL VINCITORE
Il vincitore avrà un titolo speciale che lo confermerà campione del forum.
In ogni caso il Cell Game (tranne che l'estate) si tiene una volta ogni mese.
QUANDO INIZIA IL TORNEO?
Il torneo inizierà in ogni caso questa settimana.
Si chiede soltanto:
_un numero pari di iscritti malvagi
_un arbitro
comunicherò ogni risvolto..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Ok Rikimaru tu parti domani, bakura parte il 13, molder è stata bannata.... facciamo una cosa:
IL CELL GAME E' RIMANDATO A TEMPO INDETERMINATO. PERO' SICCOME NON MI PARE CARINO LASCIARE DI SASSO GLI ISCRITTI FACCIAMO UNA COSA DEFINITIVA:
DOMANI POMERIGGIO ALLE ORE 15:30 INIZIEREMO UN TORNEO AMICHEVOLE TRA NOI TANTO PER SCALDARCI
Non saranno cattivi vs bravi, ma tutti contro tutti.
I concorrenti verranno selezionati in ordine cronologico e in più svariati modi.
Ditemi che ne pensate di questa lista:
Davide03 contro Cuddomine
Carmine contro gotenina95
Mystic Ema contro bakura
Gotranks contro Kaioshin
Vegeth contro supersayan
Kiki contro Leo ssj4
Videl 94 contro EDO ssj
Gokuhan contro REPO
SVOLGIMENTO
I concorrenti si faranno trovare volta per volta sul campo di battaglia a partire dalle 15:30.
Ecco un esempio di ciò che avverrà:
i primi sono Davide03 contro Cuddomine. Io posterò loro 5 domande sulla storia di dragon ball e 5 frasi fatte di cui dovranno dire il "mittente".
Farò subito la stessa cosa con le seguenti coppie e le risposte me le manderete in privato.
A questo punto si andrà in semifinale... rimarranno 8 concorrenti che accederanno ad una prova difficile, quella che io chiamo LA PROVA DEL DRAGO
Non vi dirò per ora quale sia, preferisco mantenere il segreto. Solo i migliori possono superarla. Superata la "prova del drago" si andrà in finale, e gli ultimi due concorrenti si dovranno sfidare virtualmente in un duello su un ring. Chi saprà impersonare ed usare al meglio personaggi e tecniche di dragon ball, sarà premiato. A deciderlo sarà una giuria di 2 o 3 utenti me compreso.
Allora ke ne dite? vi va bene per domani? Se tutto va bene finirà in un massimo di 3 giorni.
Ma tanto è una prova, una simulazione... IL VERO CELL GAME DOVRA' VENIRE!
PRIMO MATCH:
verranno poste 5 domande e 5 frasi fatte. Si risponde in via privata.
SECONDO MATCH:
Chi supera il primo accede alla segreta PROVA DEL DRAGO che porterà alle finali.
ULTIMO MATCH:
In finale gli ultimi due dovranno dare prova di fervida immaginazione e bravura a combattere virtualmente su un ipotetico ring. Il vincitore avrà un titolo d'onore che potrà esibire nel forum.
SPERO NON CI SIANO PROBLEMI E VI PIACCIA.... dimenticavo: non sarete più kiamati col vostro nome utente, ma col nome del personaggio ke avete scelto
A DOMANI!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Dai gotenina che ce la fai
ci sarete tutti per le 15:30?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment