Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salve.. Volevo parlare con voi di alcune cose riguardanti tutta la serie
Il GT non l'ha fatto il Tory. (per questo è pieno di errori e minchiate.. )
Comunque benvenuto!
CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
benvenuto!...
beh che dire sul gt...hai ragione in tutto, anche sul fatto dell' impegno del tory che con cosi troppa facilita ha venduto i diritti e si e dissinteressato di quello che ci ha fatto la toei...anzi ha a affermato che la parte della ricerca alle sfere lui l' avrebbe fatta cosi...cmq non ti preoccupare sul gt, tanto sono solo 64 episodi...
mebntre per la forza di buu...e di molto superiore al ssj2...tiene testa al ssj3 e poi ricordiamoci l' incontro tra mejin vegeta( ssj2) e fat buu....
benvenuto!...
beh che dire sul gt...hai ragione in tutto, anche sul fatto dell' impegno del tory che con cosi troppa facilita ha venduto i diritti e si e dissinteressato di quello che ci ha fatto la toei...anzi ha a affermato che la parte della ricerca alle sfere lui l' avrebbe fatta cosi...cmq non ti preoccupare sul gt, tanto sono solo 64 episodi...
mebntre per la forza di buu...e di molto superiore al ssj2...tiene testa al ssj3 e poi ricordiamoci l' incontro tra mejin vegeta( ssj2) e fat buu....
guarda che quello è il bu, con tutte e due le parti, sia buona che malvagia...
quando vegeta ha staccato bu dal corpo di super bu, ha staccato solo la parte buona...
stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
guarda che quello è il bu, con tutte e due le parti, sia buona che malvagia...
quando vegeta ha staccato bu dal corpo di super bu, ha staccato solo la parte buona...
io invece credo sia il contrario, per chi ha il manga, noterà senz'altra la differenza fra vegeta e majin bu;
vegeta viene atterrato con pochi pugni, mentre majin bu colpisce il piccoletto, mettendolo addirittura in difficoltà, cosa che il sayan, non poteva fare assolutanmente.
io invece credo sia il contrario, per chi ha il manga, noterà senz'altra la differenza fra vegeta e majin bu;
vegeta viene atterrato con pochi pugni, mentre majin bu colpisce il piccoletto, mettendolo addirittura in difficoltà, cosa che il sayan, non poteva fare assolutanmente.
beh ce anche da dire che majin bu è avvantaggiato per il corpo che ha, quindi i colpi non li risente come vegeta.
beh ce anche da dire che majin bu è avvantaggiato per il corpo che ha, quindi i colpi non li risente come vegeta.
beh il fatto che majin bu abbia un corpo più malleabile, non implica affatto che risenta poco dei colpi subiti.
il suo corpo è avvantaggiato poichè quando subisce gravi ferite può rigenerarsi, per questo viene considerato immortale da majin vegeta, perchè nonostante i suoi sforzi, il nemico riesce comunque a ricomporsi.
ghonnen sbagli
il saggio e timo nella 2 pagina aveteuna cosa sbagliata
ghonnen: no io parlo della parte divisa
il saggio e timo: assolutamente no.. majin bu grasso diviso è ancora forte qnt un ssj 2 invece.. se rifletti.. il grasos buono tiene quasi testa a bu piccolo che è forte qnt 1 ssj3.. e vegeta ssj2 stra perde contro bu piccolo
ho detto tutto ^^
Comment