Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve.. Volevo parlare con voi di alcune cose riguardanti tutta la serie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per sapere tutto su DB clicca Qui

Comment

Benvenuto
      Risposta alle tue domande???
      Eccola: è semplicemente il GT

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
        Benvenuto
        Risposta alle tue domande???
        Eccola: è semplicemente il GT
        quoto quoto
        Provate qesto forum!!! Clicca qui
        Andate nelle mie fan art cliccando qui
        sigpic

Comment

Il GT non l'ha fatto il Tory. (per questo è pieno di errori e minchiate.. )
          Comunque benvenuto!
          CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
          CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

Ormai è cosa risaputa ke il Gt è la cosa + pietosa di questo mondo. Tutte le volte mi vien male solo a pensarci.
            I want be free... I WILL BE free!
            sigpic
            Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

benvenuto!...
              beh che dire sul gt...hai ragione in tutto, anche sul fatto dell' impegno del tory che con cosi troppa facilita ha venduto i diritti e si e dissinteressato di quello che ci ha fatto la toei...anzi ha a affermato che la parte della ricerca alle sfere lui l' avrebbe fatta cosi...cmq non ti preoccupare sul gt, tanto sono solo 64 episodi...
              mebntre per la forza di buu...e di molto superiore al ssj2...tiene testa al ssj3 e poi ricordiamoci l' incontro tra mejin vegeta( ssj2) e fat buu....
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                benvenuto!...
                beh che dire sul gt...hai ragione in tutto, anche sul fatto dell' impegno del tory che con cosi troppa facilita ha venduto i diritti e si e dissinteressato di quello che ci ha fatto la toei...anzi ha a affermato che la parte della ricerca alle sfere lui l' avrebbe fatta cosi...cmq non ti preoccupare sul gt, tanto sono solo 64 episodi...
                mebntre per la forza di buu...e di molto superiore al ssj2...tiene testa al ssj3 e poi ricordiamoci l' incontro tra mejin vegeta( ssj2) e fat buu....
                guarda che quello è il bu, con tutte e due le parti, sia buona che malvagia...
                quando vegeta ha staccato bu dal corpo di super bu, ha staccato solo la parte buona...
                I Miei Super Livelli

Comment

gt è stato fatto dalla toei animation nn da akira toryiama...infatti,se noti,nn c'è il manga di dbgt ma solo l'anime!
                  cmq benvenuto!!
                  sigpic

Comment

ciao ciao benvenuto
                    gt sucks
                    stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
                    mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                      guarda che quello è il bu, con tutte e due le parti, sia buona che malvagia...
                      quando vegeta ha staccato bu dal corpo di super bu, ha staccato solo la parte buona...
                      io invece credo sia il contrario, per chi ha il manga, noterà senz'altra la differenza fra vegeta e majin bu;
                      vegeta viene atterrato con pochi pugni, mentre majin bu colpisce il piccoletto, mettendolo addirittura in difficoltà, cosa che il sayan, non poteva fare assolutanmente.

Comment

si sa...il gt è stato fatto a testa di cane!!!
                        cmq benvenuto!!!
                        Queste gioie violente hanno fini violenti.
                        Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
                        Che si consumano al primo bacio.

Comment

Originariamente Scritto da Saggio88 Visualizza Messaggio
                          io invece credo sia il contrario, per chi ha il manga, noterà senz'altra la differenza fra vegeta e majin bu;
                          vegeta viene atterrato con pochi pugni, mentre majin bu colpisce il piccoletto, mettendolo addirittura in difficoltà, cosa che il sayan, non poteva fare assolutanmente.
                          beh ce anche da dire che majin bu è avvantaggiato per il corpo che ha, quindi i colpi non li risente come vegeta.
                          I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                            beh ce anche da dire che majin bu è avvantaggiato per il corpo che ha, quindi i colpi non li risente come vegeta.
                            beh il fatto che majin bu abbia un corpo più malleabile, non implica affatto che risenta poco dei colpi subiti.
                            il suo corpo è avvantaggiato poichè quando subisce gravi ferite può rigenerarsi, per questo viene considerato immortale da majin vegeta, perchè nonostante i suoi sforzi, il nemico riesce comunque a ricomporsi.

Comment

Non stiamo andando un poco OT?
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

ghonnen sbagli
                                il saggio e timo nella 2 pagina aveteuna cosa sbagliata

ghonnen: no io parlo della parte divisa
                                il saggio e timo: assolutamente no.. majin bu grasso diviso è ancora forte qnt un ssj 2 invece.. se rifletti.. il grasos buono tiene quasi testa a bu piccolo che è forte qnt 1 ssj3.. e vegeta ssj2 stra perde contro bu piccolo
                                ho detto tutto ^^
                                Last edited by saturno; 02 July 2007, 23:39.

Comment

Working...
                                X