Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve.. Volevo parlare con voi di alcune cose riguardanti tutta la serie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Salve.. Volevo parlare con voi di alcune cose riguardanti tutta la serie

    Intanto volevo complimentarmi con chi avesse fatto il sito di dragonball arena perchè è veramente bellissimo.. io vengo da tanti siti di dragonball.. cmq..

    ora ditemi voi come la pensate su alcune cosette e ditemi se akira toriyama ha fatto dragonball gt con l'impegno di Z.. oppure abbia soltanto realizzato la serie per i dindini.. ora ditemi..

    E' mai possibile.. che.. Baby vegeta di primo stadio.. ovvero quasi uguale al vero vegeta riesca a picchiare facilmente goku ssj3? quando invece majub che dovrebbe avere 1 livello di potenza come il ssj3 (la parte buona di bu che equivale a un ssj2 + ub) riesca a tenere testa a baby ultimo stadio?(ovvero quello prima della trasformazione in gorilla d'oro).. e ora ditemi che ne pensate.. vado avanti...

    E' mai possibile che goku ssj4 non riesca a fare 1 graffio a super c17 e che invece goku bambino riesca a sfondargli il corpo cn 1 pugno?..
    ditemi che ne pensate..

    e ancora..
    nella serie del malvagio drago della distruzione assoluta (apparte che è una cosa pietosa solosolo il fatto che gogeta 4 dura mezza puntata e da 2 calci e 1 big bang energetivo fallito e al 2 la fusione si scioglie.. ma x favore.. cmq).. è possibile che goku ssj4 nn riesce a sfiorare omega shenron (lo stadio di tutte le sfere assorbite) e che invece goten e trunks normali riescano ad allontanarlo da goku e vegeta qnd stanno per fare la fusione?
    ditemi qui se ho ragione.. grazie!!
    Last edited by saturno; 02 July 2007, 16:20.

  • #2
    devo dire k ttt ste cose sono vera... infatti gt nn va bene x ness del forum visto k sei nuovo xò dovresti creare 1 topic x presentarti, cmq io ti do subito il mio benvenuto

    Comment


    • #3
      il gt nn è stato fatto dal tory ed è per questo che fa pietà... è pieno di errori, anzi di orrori!!!!! cmq welcome!! XD XD
      sigpic

      Comment


      • #4
        ah si scusate ma erano giorni che pensavo di aprire 1 3ad qui.. cmq.. cm avrete capito sn un appassionato di dragonball.. certo non proprio fanatico da disegnare i fumetti XD!
        cmq penso proprio di restare in qst forum ^_^

        grazie per il benvenuto.. ma cm nn è stato fatto dal tory gt?

        Comment


        • #5
          gli è stato kiesto di fare il gt in qnt il successo delle 2 serie è stato strepitoso, ma lui s'è rifitato, xk era convinto k dragonball avesse detto ttt... qnd la toei animation ha fatto ttt da solo (io ho fatto 2 fumetti e sn mooooooooolto + belli)

          Comment


          • #6
            il tory del GT ha fatto solo alcuni disegni tra cui goku ssj4 e basta per il resto e tutta opera della toei
            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

            Comment


            • #7
              E' stato fatto dalla toei animation, la casa di produzione di Dragon ball... lasciamo stare che è meglio, il GT fa proprio pena...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da saturno Visualizza Messaggio
                ah si scusate ma erano giorni che pensavo di aprire 1 3ad qui.. cmq.. cm avrete capito sn un appassionato di dragonball.. certo non proprio fanatico da disegnare i fumetti XD!
                cmq penso proprio di restare in qst forum ^_^

                grazie per il benvenuto.. ma cm nn è stato fatto dal tory gt?
                Benissimo! Allora se non l'hai ancora fatto apri un nuovo topic così ti diamo il benvenuto!
                Comunque le cose che hai detto sono assolutamente vere!! Toryiama ha detto di aver collaborato in modo marginale... mi piacerebbe sapere esattamente cosa intendeva!!
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Il GT fa schifo, ed e tutto sbagliato...ecco la risposta alle tue domande
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ank'io son nuovo...e t do il mio benvenuto...cmq no...DB GT nn è stato fatto da Akira...
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

                    Comment


                    • #11
                      anche se non è fatto da akira credo che vada nella sezione errori cmq a me il GT piace molto

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da saturno Visualizza Messaggio
                        Intanto volevo complimentarmi con chi avesse fatto il sito di dragonball arena perchè è veramente bellissimo.. io vengo da tanti siti di dragonball.. cmq..

                        ora ditemi voi come la pensate su alcune cosette e ditemi se akira toriyama ha fatto dragonball gt con l'impegno di Z.. oppure abbia soltanto realizzato la serie per i dindini.. ora ditemi..

                        E' mai possibile.. che.. Baby vegeta di primo stadio.. ovvero quasi uguale al vero vegeta riesca a picchiare facilmente goku ssj3? quando invece majub che dovrebbe avere 1 livello di potenza come il ssj3 (la parte buona di bu che equivale a un ssj2 + ub) riesca a tenere testa a baby ultimo stadio?(ovvero quello prima della trasformazione in gorilla d'oro).. e ora ditemi che ne pensate.. vado avanti...

                        E' mai possibile che goku ssj4 non riesca a fare 1 graffio a super c17 e che invece goku bambino riesca a sfondargli il corpo cn 1 pugno?..
                        ditemi che ne pensate..

                        e ancora..
                        nella serie del malvagio drago della distruzione assoluta (apparte che è una cosa pietosa solosolo il fatto che gogeta 4 dura mezza puntata e da 2 calci e 1 big bang energetivo fallito e al 2 la fusione si scioglie.. ma x favore.. cmq).. è possibile che goku ssj4 nn riesce a sfiorare omega shenron (lo stadio di tutte le sfere assorbite) e che invece goten e trunks normali riescano ad allontanarlo da goku e vegeta qnd stanno per fare la fusione?
                        ditemi qui se ho ragione.. grazie!!
                        beh il GT non è stato creato da akira, ma dalla toei, e come tutte le cose che ha fatto, il GT appunto non è inerente al suo precedente che è un capolavoro.

                        baby quando entra nei corpi degli altri la sua potenza aumenta di molto, però non so se abbastanza da battere goku ssj3.bu, non è forte come un ssj2 ma un po più forte di un ssj full power, e per quanto riguarda super c-17, a quanto pare è un altra delle scempiaggini fatte dalla toei..

                        Comment


                        • #13
                          come han detto molti, il GT non è attinente con dragon ball z creato dal tory...
                          cmq sulla potenza di majin bu, quoto con saggio, si aggira al ssj full power.
                          I Miei Super Livelli

                          Comment


                          • #14
                            Il GT non è altro che una cagata commerciale la toei non ha fatto che cagate...
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • #15
                              [QUOTE=Goku SSJ4's wife;967751


                              il GT fa proprio pena...[/QUOTE]

                              si salva gogeta e goku ssj4
                              http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

                              Comment

                              Working...
                              X