Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TorneoSondaggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TorneoSondaggio

    Ho copiato l'idea dagli altri, ma stavolta saranno gli iscritti a decidere.
    Praticamente servono due organizzatori, gli iscritti oltre ad iscriversi dovranno scegliere tra le opzioni del sondaggio e scrivere cos'hanno scelto.
    La maggioranza vince, e in caso di parità si faranno di nuovo i voti scrivendo solo sul post senza sondaggio. Tutti quelli ke si sono iscritti possono pure decidere di ritirarsi, a proposito gli iscritti sono pure quelli non inclusi nella maggioranza.

    ISCRITTI
    Ghostssj3
    kimdarkangel 18/20
    gotranks 16/20
    Mystic Ema 11/20
    berto 9/20
    Lela91 14/20
    bakura x
    kaarot89 16/20
    Leo ssj4
    draghetta 10/20
    Gotenkssj4
    Iscritti fantasmi:
    Dyana
    carmine ssj5
    tuuono
    majin pier
    19
    domande sulla saga di freezer
    0%
    4
    domande sulla saga di cell
    0%
    8
    domande sulla saga di majin bu
    0%
    4
    domande su dragon ball gt
    0%
    0
    frasi da indovinare sulla saga di freezer
    0%
    0
    frasi da indovinare sulla saga di cell
    0%
    0
    frasi da indovinare sulla saaga di majin bu
    0%
    3
    frasi da indovinare su dragon ball gt
    0%
    0

    The poll is expired.

    Provate qesto forum!!! Clicca qui
    Andate nelle mie fan art cliccando qui
    sigpic

  • #2
    eh non ho capito
    http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
    le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

    Comment


    • #3
      nn ho capito bene...

      Comment


      • #4
        nemmeno moi!!!

        Comment


        • #5
          ecco nessuno ha capito facevi prima a non farlo sto' topic
          http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
          le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

          Comment


          • #6
            dovete scegliere tra delle opzioni x il torneo ke volete voi, possono rispondere pure quelli ke si propongono organizzatori, i primi due ke si propongono verranno scelti. cmq ho ritardato un pò l'inserimento del sondaggio
            a berto:aspetta prima di rispondere
            Provate qesto forum!!! Clicca qui
            Andate nelle mie fan art cliccando qui
            sigpic

            Comment


            • #7
              ORA ho capito... ma forse potevi fare 1 mega torneo a + fasi.... senza fare l'ultimo del gt... forse era meglio...cmq ora c'è il torneo di davide03, di feleset, di super perect cell.... forse ce ne son troppi x ade, nn credi??

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                ORA ho capito... ma forse potevi fare 1 mega torneo a + fasi.... senza fare l'ultimo del gt... forse era meglio...cmq ora c'è il torneo di davide03, di feleset, di super perect cell.... forse ce ne son troppi x ade, nn credi??
                nooo, dovete scegliere quale torneo fare nel sondaggio, no fare tutte queste frasi, (anke se io lo potrei fare ), il sondaggio durera 3 giorni, pure le iscrizioni, scusate se è troppo, ma mi sebrava troppo poco 1 giorno
                Provate qesto forum!!! Clicca qui
                Andate nelle mie fan art cliccando qui
                sigpic

                Comment


                • #9
                  è carino ma lo faremo a settembre ...dai ....ci sn molti altri tornei e ce ne uno di perfect cell in coda a settembre!!!!!!
                  sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                    è carino ma lo faremo a settembre ...dai ....ci sn molti altri tornei e ce ne uno di perfect cell in coda a settembre!!!!!!
                    così tanto ci vuole ,cmq potrò aspettare
                    Provate qesto forum!!! Clicca qui
                    Andate nelle mie fan art cliccando qui
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      e per l'estate nn avrai molti partecipanti!!!!!a settembre invece si....!!!!!!
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

                      Comment


                      • #12
                        si è vero a settembre ci saranno..comunque ho votato^_^

                        Comment


                        • #13
                          Beh, se ci saranno le domande sulla saga di Cell o di Freezer mi iscrivo sennò lascio stare...
                          sigpic

                          stupid sexy greedo butt

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
                            e per l'estate nn avrai molti partecipanti!!!!!a settembre invece si....!!!!!!
                            Ho messo il sondaggio x 3 giorni, allora dovrò fare un nuovo topic a settembre?
                            Provate qesto forum!!! Clicca qui
                            Andate nelle mie fan art cliccando qui
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Simpson Visualizza Messaggio
                              a berto:aspetta prima di rispondere
                              ehi lei non si inalberi con me perché è lei che è venuto qua è lei che fa un topic con l' inizio senza senso è lei che lo apre così presto noi siamo un agenzia di computer straordinaria eh
                              presa da berto!!!!
                              comunque io ci sono
                              http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                              le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

                              Comment

                              Working...
                              X