Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A quanto ammonta la forza reale di Darbula?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

infatti non lo è là, lo diventa quando goku prende e diventa ssj 2, verso la fine, goku dice k il combattimento finirà presto, diventando ssj2, e vegeta ride e si trasforma in ssj2 cm goku, qnt ho riso vedendo lo sguardo di goku...vai a vedere...

Comment

sarà come freezer ultima trasformazione boo
      Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
      visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

Originariamente Scritto da evil Gohan Visualizza Messaggio
        sarà come freezer ultima trasformazione boo
        , stai scherzzando vero?se fosse come dici tu gohan se lo sarebbe .
        E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

beh pero puo anche stendere goku ssj3...perche ha un abilita che non si basa sulla forza...anzi sinceramente e in grado di bloccare la rigenerazione di cell...lo sputo!...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            infatti non lo è là, lo diventa quando goku prende e diventa ssj 2, verso la fine, goku dice k il combattimento finirà presto, diventando ssj2, e vegeta ride e si trasforma in ssj2 cm goku, qnt ho riso vedendo lo sguardo di goku...vai a vedere...
            ti cito un altro particolare.
            volume 35 pag 16, 22, 29 gohan ragazzino ssj2 non ha le scariche....

non sempre ci sono.

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              beh pero puo anche stendere goku ssj3...perche ha un abilita che non si basa sulla forza...anzi sinceramente e in grado di bloccare la rigenerazione di cell...lo sputo!...
              Bhé non puoi basare tutto su questo perche hanno caratteristiche diverse
              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da Saggio88 Visualizza Messaggio
                ti cito un altro particolare.
                volume 35 pag 16, 22, 29 gohan ragazzino ssj2 non ha le scariche....

non sempre ci sono.
                si, ma sono 3 immagini:2 sono mentre tira 1 colpo a cell, l'altra nn si vede nemmeno l'aura (an se dopo ce l'ha...) e cmq nn puoi tirare 1 legge solo xk in poke immagini nn ha le saette...nel combattimento contro darbula nn ce le ha X TUTTO il combattimento...

Comment

e cosa vuol dire, tu vuoi giustificare solo perchè sono poche immagini e non per tutto il combattimento.
                  bisogna fare affidamento anche su tutte le altre qualità, e non solo su una.

Comment

no, dico solo k se ank contro darbula nn le avesse messe solo in qlk img allora si k avrei detto k gohan era ssj2, ma se nn appaiono x ttt lo scontro nn puoi dire k è 1 dimenticanza...

Comment

no, dico solo k se ank contro darbula nn le avesse messe solo in qlk img allora si k avrei detto k gohan era ssj2, ma se nn appaiono x ttt lo scontro nn puoi dire k è 1 dimenticanza...
                      già questo è anche vero, ma la cosa che non capisco allora perchè gli abbia messo quei capelli.

Comment

ecco, su questo devo quotarti..., ma è ank vero k in alcune immagini Mystic Gohan ha solo 1 ciuffo grosso, in altre ha il ciuffetto piccolino cm se fosse normale...quindi, boh, può essere 1 preferenza di Akira, nn pensava di trovare fan particolarmente pignoli cm noi

Comment

ecco, su questo devo quotarti..., ma è ank vero k in alcune immagini Mystic Gohan ha solo 1 ciuffo grosso, in altre ha il ciuffetto piccolino cm se fosse normale...quindi, boh, può essere 1 preferenza di Akira, nn pensava di trovare fan particolarmente pignoli cm noi
                          ihihi caspita è più difficile di quanto pensassi. non è facile capire quel tipo.

su molte idee mi trovi d'accordissimo solo che mmmmmm.
                          a questo punto non so proprio più ihihi

Comment

mannaggia a voi! mi avete fatto venire i dubbi mo!
                            I Miei Super Livelli

Comment

Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
                              mannaggia a voi! mi avete fatto venire i dubbi mo!
                              è sempre stato il nostro unico obbiettivo

Comment

è sempre stato il nostro unico obbiettivo
                                siete degli esseri spregevoli
                                I Miei Super Livelli

Comment

Working...
                                X