infatti non lo è là, lo diventa quando goku prende e diventa ssj 2, verso la fine, goku dice k il combattimento finirà presto, diventando ssj2, e vegeta ride e si trasforma in ssj2 cm goku, qnt ho riso vedendo lo sguardo di goku...vai a vedere...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A quanto ammonta la forza reale di Darbula?
Collapse
X
-
sarà come freezer ultima trasformazione booSupererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org
Comment
-
Originariamente Scritto da evil Gohan Visualizza Messaggiosarà come freezer ultima trasformazione booE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioinfatti non lo è là, lo diventa quando goku prende e diventa ssj 2, verso la fine, goku dice k il combattimento finirà presto, diventando ssj2, e vegeta ride e si trasforma in ssj2 cm goku, qnt ho riso vedendo lo sguardo di goku...vai a vedere...
volume 35 pag 16, 22, 29 gohan ragazzino ssj2 non ha le scariche....
non sempre ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiobeh pero puo anche stendere goku ssj3...perche ha un abilita che non si basa sulla forza...anzi sinceramente e in grado di bloccare la rigenerazione di cell...lo sputo!...E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Saggio88 Visualizza Messaggioti cito un altro particolare.
volume 35 pag 16, 22, 29 gohan ragazzino ssj2 non ha le scariche....
non sempre ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiono, dico solo k se ank contro darbula nn le avesse messe solo in qlk img allora si k avrei detto k gohan era ssj2, ma se nn appaiono x ttt lo scontro nn puoi dire k è 1 dimenticanza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioecco, su questo devo quotarti..., ma è ank vero k in alcune immagini Mystic Gohan ha solo 1 ciuffo grosso, in altre ha il ciuffetto piccolino cm se fosse normale...quindi, boh, può essere 1 preferenza di Akira, nn pensava di trovare fan particolarmente pignoli cm noi
su molte idee mi trovi d'accordissimo solo che mmmmmm.
a questo punto non so proprio più ihihi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiomannaggia a voi! mi avete fatto venire i dubbi mo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioè sempre stato il nostro unico obbiettivo
Comment
Comment