ghoan oggi mi e sembrato in difficolta ma anche darbula secondo voi chi era piu forte secondo me ghoan ma non di tantissimo poi secondo me darbula era superiore a superperfcect cell perche quando a fatto la sua strage era pari a cell per ammissione di goku poi nello scontro darbula usa tutta la sua forza senza contare che si era concentrato nella stanza ma aumenta solo la concentrazione e non la forza forse di poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ghoan vs darbula
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
forse e vero ma la forsa di gochan bambino e forte quanto gohan ssj2 e quindi la forza bambino e pari al forza che ha gohan da grande che e pari se non piu bassa a forza di super perfect cell perche darbula dopo l allenamento ha una forza che dopo il combattimento che aveva avuto gohan da piccolo e piu basso quindi gohan bambino ssj2 e forte piu di darbula ma quello grande lo e di poco...!....sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioforse e vero ma la forsa di gochan bambino e forte quanto gohan ssj2 e quindi la forza bambino e pari al forza che ha gohan da grande che e pari se non piu bassa a forza di super perfect cell perche darbula dopo l allenamento ha una forza che dopo il combattimento che aveva avuto gohan da piccolo e piu basso quindi gohan bambino ssj2 e forte piu di darbula ma quello grande lo e di poco...!....
Comment
-
tre cose
1.non sai scrivere
2.neanche gohan sai scrivere??
3.vai a fare un corso chiamato ''grammatica''<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza MessaggioTi dico due cose:
1 Topic ripetuto
2 Non ho capito una mazza"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
Comment