Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghoan vs darbula

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ghoan vs darbula

ghoan oggi mi e sembrato in difficolta ma anche darbula secondo voi chi era piu forte secondo me ghoan ma non di tantissimo poi secondo me darbula era superiore a superperfcect cell perche quando a fatto la sua strage era pari a cell per ammissione di goku poi nello scontro darbula usa tutta la sua forza senza contare che si era concentrato nella stanza ma aumenta solo la concentrazione e non la forza forse di poco

Ti dico due cose:

1 Topic ripetuto
    2 Non ho capito una mazza
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

forse e vero ma la forsa di gochan bambino e forte quanto gohan ssj2 e quindi la forza bambino e pari al forza che ha gohan da grande che e pari se non piu bassa a forza di super perfect cell perche darbula dopo l allenamento ha una forza che dopo il combattimento che aveva avuto gohan da piccolo e piu basso quindi gohan bambino ssj2 e forte piu di darbula ma quello grande lo e di poco...!....
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        forse e vero ma la forsa di gochan bambino e forte quanto gohan ssj2 e quindi la forza bambino e pari al forza che ha gohan da grande che e pari se non piu bassa a forza di super perfect cell perche darbula dopo l allenamento ha una forza che dopo il combattimento che aveva avuto gohan da piccolo e piu basso quindi gohan bambino ssj2 e forte piu di darbula ma quello grande lo e di poco...!....
        non ho capito molto
        I Miei Super Livelli

Comment

tre cose
          1.non sai scrivere
          2.neanche gohan sai scrivere??
          3.vai a fare un corso chiamato ''grammatica''
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

ma xk ogni cosa k fa tuuono &#232; male x voi? avr&#224; pure sbagliato sezione ma ha espresso sl 1 parere (cmq quoto il discorso della grammatica)

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              Ti dico due cose:

1 Topic ripetuto
              2 Non ho capito una mazza
              noooooo! vincenzopan che dà lezioni ad un'altro utente. imperdibile
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Working...
              X