La normal gente pensa che Pui Pui, guerriero militante nelle file del malefico Babidi, abbia circa due milioni di forza combattiva. Io penso sia molto meno, in quanto le sue caratteristiche tecniche sono molto scarse. Inoltre, il mago Babidi dice che lui primeggiava sul suo pianeta con gravità dieci volte superiore a quella terrestre. Ahimè, i Sayan sul pianeta Vegeta avevano gravità uguale! Io non gli do più di 10.000, 15.000 di forza!
Yamu e Spopovitch quindi sono ancora peggiori, in quanto Yamu viene distrutto in un sol colpo da Pui Pui. Essi però sanno usare l'aura, cosa che i guerrieri Z hanno incominciato ad avere su Namec, con forza combattiva intorno ai 1500-2000. Quindi anche io li assesterei su tal livello di forza.
Cosa ne pensate voi?
Yamu e Spopovitch quindi sono ancora peggiori, in quanto Yamu viene distrutto in un sol colpo da Pui Pui. Essi però sanno usare l'aura, cosa che i guerrieri Z hanno incominciato ad avere su Namec, con forza combattiva intorno ai 1500-2000. Quindi anche io li assesterei su tal livello di forza.
Cosa ne pensate voi?
Comment