io ne hoda buttare!!!!tipo un migliaio....kmq ho postato forse la meno bella!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Prova Del Drago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggioio ne hoda buttare!!!!tipo un migliaio....kmq ho postato forse la meno bella!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioaccidenti k occhiosigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza MessaggioDANNAZIONEEEEEEEEEE!!!!!! MA E' QLL K VOLEVO POSTARE IO!!!! !!!!!! cmq è da notare cm le immagini belle le trovi SOLO qnd hai trovato 1 altra immagine mediocresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggiodico, hai molta abilità nel trovare le immagini se posti qll (secondo te) + brutta, cmq ero ironico e adesso mi trovo nella tua esatta posizione:img postata e altre + belle sul pc...sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiovolevo mandartela via mp poi ho visto ke ne hai postata un'altra e allora me la sn tenuta io
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioah, allora niente, cmq grazie lo stessosigpic
Comment
-
Super PC ma quindi la versione giusta è questa?
_ .. / _ _ _ / ... _ / . / _ / . // . _ _ ./ _ _ _ / ... / _ / . _ / . _ . / . // .. _ / _ . / . _ //
.. / _ _ / _ _ / . _ / _ _ . / .. / _ . / . // _ .. / .. //
_ .. / . _ . / . _ / _ _ . / _ _ _ / _ . // _ ... / . _/ . _ .. / . _ .. //
_ _ .. // _ -- / .. //
_ _ . / . _ . / .. _ / . _ _ . / . _ _ . / _ _ _ // . // _ . _ . / .... / . //
... / .. / . _ // . _ ... / . / . _ .. / . _ .. / .. / ... / .../ .. / _ _ / . _ //
o c'è qualke errorino?
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiono,mi sn spiegato male.intendevo ke nn è giusto ke gokuhan entra cosi senza nemmeno fare la prova iniziale!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
Comment