Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Prova Del Drago

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

io ne hoda buttare!!!!tipo un migliaio....kmq ho postato forse la meno bella!!!!!!
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Originariamente Scritto da gotranks Visualizza Messaggio
      io ne hoda buttare!!!!tipo un migliaio....kmq ho postato forse la meno bella!!!!!!
      accidenti k occhio

Comment

nn è il massimo ma è carina(fortunatamente io ce l'ho grande XD)
        [IMG][/IMG]
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          nn è il massimo ma è carina(fortunatamente io ce l'ho grande XD)
          [IMG][/IMG]
          DANNAZIONEEEEEEEEEE!!!!!! MA E' QLL K VOLEVO POSTARE IO!!!! !!!!!! cmq è da notare cm le immagini belle le trovi SOLO qnd hai trovato 1 altra immagine mediocre

Comment

Spoiler:

Shot at 2007-07-04
            http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
              accidenti k occhio
              nn ho capito.....;traduzione===??????
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

dico, hai molta abilità nel trovare le immagini se posti qll (secondo te) + brutta, cmq ero ironico e adesso mi trovo nella tua esatta posizione:img postata e altre + belle sul pc...

Comment

DANNAZIONEEEEEEEEEE!!!!!! MA E' QLL K VOLEVO POSTARE IO!!!! !!!!!! cmq è da notare cm le immagini belle le trovi SOLO qnd hai trovato 1 altra immagine mediocre
                  volevo mandartela via mp poi ho visto ke ne hai postata un'altra e allora me la sn tenuta io
                  sigpic

Comment

dico, hai molta abilità nel trovare le immagini se posti qll (secondo te) + brutta, cmq ero ironico e adesso mi trovo nella tua esatta posizione:img postata e altre + belle sul pc...
                    ma si ....fa niente!!!!!

Comment

volevo mandartela via mp poi ho visto ke ne hai postata un'altra e allora me la sn tenuta io
                      ah, allora niente, cmq grazie lo stesso

Comment

ah, allora niente, cmq grazie lo stesso
                        figurati!
                        sigpic

Comment

Super PC ma quindi la versione giusta è questa?

_ .. / _ _ _ / ... _ / . / _ / . // . _ _ ./ _ _ _ / ... / _ / . _ / . _ . / . // .. _ / _ . / . _ //
                          .. / _ _ / _ _ / . _ / _ _ . / .. / _ . / . // _ .. / .. //
                          _ .. / . _ . / . _ / _ _ . / _ _ _ / _ . // _ ... / . _/ . _ .. / . _ .. //
                          _ _ .. // _ -- / .. //
                          _ _ . / . _ . / .. _ / . _ _ . / . _ _ . / _ _ _ // . // _ . _ . / .... / . //
                          ... / .. / . _ // . _ ... / . / . _ .. / . _ .. / .. / ... / .../ .. / _ _ / . _ //

o c'è qualke errorino?

Comment

no,mi sn spiegato male.intendevo ke nn è giusto ke gokuhan entra cosi senza nemmeno fare la prova iniziale!
                            No Repo, Gokuhan l'ha fatta la prova iniziale, era il tuo avversario: tu hai fatto 3/8 lui 2/8 ..... dal momento che c'era un posto libero e lui ci teneva....
                            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

spc..non posso fare il giudice anche qui mi dispiace ma non ce la fo ^_^ciao ciao^_^

Comment

io che punteggio ho fatto mo??
                                Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
                                Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

Working...
                                X