Invece è che con / si separano le lettere e con // le parole!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La Prova Del Drago
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioInvece è che con / si separano le lettere e con // le parole!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioInvece è che con / si separano le lettere e con // le parole!
AH ECCO XKè!!!!!!!
e io ero ancora convinta ke cn / si separavano le parole e // le frasi!!!!
ecco xkè mi venivano senza senso!
menomale ke c'è Ghost
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioe meno male k cell dà i consigli sballati
Cell la prox volta stai attento^^!
Comment
-
FA PARTE DELLA PROVA DEL DRAGO, IO SONO CELL E VI DEVO INGANNARE
p.s: ma dite sul serio? io sapevo che con / separavo una consonante, mentre con // separavo una frase.....
Mystic tu non ti fare troppo lo sperto, ricorda ke io sono Cell! Non dimenticarlo mai potrà esserti fatale...."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
bakura arrivi un tantino in ritardo, il tuo avversario Mystic ha vinto a tavolino"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Mystic non metto in dubbio la tua bravura, solo ke bakura nn mi ha risposto, quindi hai vinto a tavolino ke poi avresti vinto anke in altra maniera nn lo metto in dubbio..."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio°_°
AH ECCO XKè!!!!!!!
e io ero ancora convinta ke cn / si separavano le parole e // le frasi!!!!
ecco xkè mi venivano senza senso!
menomale ke c'è Ghostsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza MessaggioGrazie cara
/ = consonante?
//= parola?"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Lol...
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioGhost me lo spieghi meglio ke mi son confuso pure io....
/ = consonante?
//= parola?
cn / si separano le lettere...
con // le parole
Comment
Comment