Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Prova Del Drago

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scusate il ritardo ma ieri ho dovuto fare pulizia del computer, nel senso che l'ho smotato e ripulito da strati e strati di polvere con l'aspirapolvere e con la pompetta della bici per soffiarla via
    Ora metto i voti:
    Davide03: >8.5< Mi piacciono molto le sfumature, ma C-18 &#232; troppo piccola
    gokuhan ssj2: >9< Mi &#232; piaciuto il modo in cui sono rappresentate le fasi della saga di Cell
    gotranks: >9< Mi piacciono molto i colori cos&#236; splendenti, ma i personaggi sono messi male
    Mistyc Ema: >8.5< E' bella come immagine, ma non &#232; niente di particolare
    REPO: >8.5< E' bella come immagine, ma i personaggi fanno notare troppo che sono copia-incollati
    Kiki: >9< L'unica immagine lollosa, come doveva essere
    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• bhe grazie Ghost, se Kirm votasse e se i partecipanti mi confermassero di voler continuare si potrebbe riprendere.....
      "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

• io continuo!!!!
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
        X