Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti uniti contro dragon ball GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
    - i pokèmon sono piu belli di DB GT!...

Originariamente Scritto da mimmo90 Visualizza Messaggio
    però nn dovete avercela con dragon ball GT senza di esso nn esisterebbe goku 4 livello vegeta e via dicendo, accorciando anche i giochi(che già nn sono molti lunghi)
    Infatti a me non interessa affatto il quarto livello!
    sigpic

Comment

• xo' se lo avesse fatto tory,sarebbe stato 1 capolavoro!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide94
        xo' se lo avesse fatto tory,sarebbe stato 1 capolavoro!!!
        probabilmente lui avrebbe fatto molte modifike e il gt sarebbe diventato + bello... cmq lui ha deciso (poi kissà...può anke ricredersi) d fermarsi allo z...
        sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• vorrei tanto che lo continuassero facendo goku gaiden e lAF
          sigpic

Comment

• goku gaiden l'hanno fatto io ce l'ho sul comp
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da irongabry Visualizza Messaggio
              Ragazzi io lo ridiko DBGT per me è la miglior serie...W Dragonball Gt...E' Solo la storia che prosegue...se notata le ultime puntate di DBZ li personaggi sono quasi come quelli di Gt...è la storia che prosegue...
              si infatti io mi aspettavo un torneo in cui partecipassero tutti i guerrieri gohan compreso che or è diventato un pirla con gli occhiali e goten(che essendo il secondogenito di goku dovrebbe assomigliargli) si fa battere da pan(va beh avra finto!!!) e goku se ne va con Ub rendendo il finale pessimo e incerto!per fare queste puntate Tory sarà stato un po stanco.
              Lo zeta poteva finire meglio senza le ultime puntate o potevano essere fatte meglio!
              Last edited by dragonballZS; 15 July 2007, 16:08.

Comment

• Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                goku gaiden l'hanno fatto io ce l'ho sul comp
                da dove l'hai pres
                sigpic

Comment

• ha ragione fa cagare l unica cosa ke si salva sono ssj 4 e gogeta ssj 4

Comment

• Originariamente Scritto da fifa9 Visualizza Messaggio
                    da dove l'hai pres
                    da finalsayan.com

Comment

• grazie ma ho gia fatto l'ho preso da e mule
                      sigpic

Comment

• ma goku gaiden nn e' bello!

Comment

• Originariamente Scritto da Davide94 Visualizza Messaggio
                          ma goku gaiden nn e' bello!
                          Quoto!! con quel pollo e quell'altro (mi sembra k sia 1 rana) pure vegeta si sarebbe rifiutato di diventare ssj x la 1a volta in qll circostanze...

Comment

• infatti fa skifo...ma io tempo fa pensavo ke fosse una serie nuova...invece è un "movie"...se devono fare dei lavori csì skifosi allora ke nn li facciano neanke...

Comment

• poi e' q pipp...,kntro dei bulletti nn riesce a fare niente

Comment

• secondo me la trama è un pò copiata
                                freezer-baby il primo ha distrutto i saiyan, il secondo ha visto il suo popolo distutto dai saiyan (cmq sempre la storia dei saiyan)
                                gli androidi-super c-17 entrambi sono androidi ke vogliono uccidere goku x vendetta
                                majin buu-i draghi malvagi entrambi sono esseri soprannaturali e vengono distrutti + o - nella stessa maniera,al posto di vegetto c'è gogeta e al posto della genkidama normalr c'è quella universale.

Comment

Working...
                                X