Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti uniti contro dragon ball GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• uhm...beh cmq x me nn è una cs ufficiale xkè nn scritto da tory...cmq il ssj della leggenga è broly
    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• Originariamente Scritto da fifa93 Visualizza Messaggio
      secondo me per completarlo dovrebbero fare l'AF perche goku arriva di 5 livello e si capisce che e il super sayan della leggenda
      Stai attento, molto probabilmente ora avrai il forum contro di te x qst'uscita su dbaf

Comment

• quelli ke hanno fatto gt dicono ke il ssj leggendario e' ssj4(infatti Vegeta ci puo' andare sl kn le onde blutz)

Comment

• vabbè però se i movie sn stati fatti da toryama(o almeno la storia)...allora dovrebbe essere broly il ssj legg ...poi nn so questa è la mia modesta opinione...
          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

• pero ho saputo che nella storia dell'AF alla fine quando goku si trasforma in ssj 5 e batte lu tsufuru dice che goku era il secondo super sayan della leggenda
            sigpic

Comment

• quello che riesce ad arrivare da solo al livello piu alto
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                uhm...beh cmq x me nn è una cs ufficiale xkè nn scritto da tory...cmq il ssj della leggenga è broly
                Pero' Broli usa il Grande SS del terzo livello(quello ke usa future trunks)ed anke Goku e Vegeta lo sanno usare,sl ke sn molto lenti...

Comment

• Ma basta con questi ssj della leggenda! A parte che non è proprio il topic adatto per discuterne, poi noi sappiamo che è un errore dovuto alla continuazione della storia.. il ssj leggendario può essere, a seconda dei punti di vista, Goku ssj, Broly, Goku ssj3 o Goku ssj4 (per favore non parliamo di Goku ssj5 perchè quello non è più Dragon Ball....)
                  Io dico che proprio per il fatto che è una leggenda non sia necessario discuterne più di tanto... poi se volete farlo andate a cercare uno dei 1000 topic in cui se ne parla...
                  sigpic

Comment

• il gt e nuna schifezza...cera qualcuno che diceva di vederlo da un punto di vista diverso...beh io l' ho fatto, e il mio parere rimane quello...se si vuole parlare al livello dell anime, preferisco evanglion(anime dello stesso periodo) al gt...qndpoi la trama deol gt e noisa, e gli effetti si saranno belli, ma sono tutti solo di colpi energetici...se devo essere contento perche hanno migliorato i colpi energetici allora mi vedo qualche altro anime piu recente, dove la grafica sara migliore...

lati negativi del GT:
                    -non esiste piu il ssj 2(liv.fondamentale nello Z)...
                    -i personaggi hanno tutti ruolo di spettatori e pers.secondari con i quali goku interagisce...
                    -i liv.del ssj vengono ridicolizati...
                    -la scomparsa del mystich...
                    -la scomparsa di molte mosse di goku...
                    la scomparsa delle amicizzie dei vari Z warriors chw avevano nello Z!...
                    -la scomparsa dell' aurea dai vari ssj (neanche il ssj ce l ha piu)...
                    -le potenze dei vari per. e falsata al massimo...
                    -ridicolizati tutti cattivi dello Z...
                    -rovinati personaggi che potevano avere anche piu importanza della semplice comparsa( trunks e uub per esempio)...
                    -goku diventa parente di ubb e ha la pelle abbronzata...
                    -e pieno di errori e incongruenze...
                    -nuovi cattivi banali...
                    -storia banale(tranne la ricerca delle sfere nello spazio che poteva essere sfruttata meglio)...
                    -sono poche puntate per raccontare le avventure...
                    -il ssj 4 e una schifezza...ma toriama qnd lo ha disegnato era ubrica...poi mi deve spiegare cosa centra con gli altri liuvelli...
                    -il ssj 4 owna gli altri livelli...
                    -la fusione goge ssj2 se la potevano evitare..per fare quello che ha fatto e che e comparso...
                    -gil diventa piu importante di goten o gohan ...
                    -goku bambino...fosse come quello della prima serie...
                    -pan...
                    -scompaiono i corpo a corpo , e i combattimenti sono basati su chi ha il colpo energetico piu grande...
                    - i pokèmon sono piu belli di DB GT!...

lati belli del GT:
                    -la sigla e le musiche...
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                      il gt e nuna schifezza...
                      quoto

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                        il gt e nuna schifezza...cera qualcuno che diceva di vederlo da un punto di vista diverso...beh io l' ho fatto, e il mio parere rimane quello...se si vuole parlare al livello dell anime, preferisco evanglion(anime dello stesso periodo) al gt...qndpoi la trama deol gt e noisa, e gli effetti si saranno belli, ma sono tutti solo di colpi energetici...se devo essere contento perche hanno migliorato i colpi energetici allora mi vedo qualche altro anime piu recente, dove la grafica sara migliore...

lati negativi del GT:
                        -non esiste piu il ssj 2(liv.fondamentale nello Z)...
                        -i personaggi hanno tutti ruolo di spettatori e pers.secondari con i quali goku interagisce...
                        -i liv.del ssj vengono ridicolizati...
                        -la scomparsa del mystich...
                        -la scomparsa di molte mosse di goku...
                        la scomparsa delle amicizzie dei vari Z warriors chw avevano nello Z!...
                        -la scomparsa dell' aurea dai vari ssj (neanche il ssj ce l ha piu)...
                        -le potenze dei vari per. e falsata al massimo...
                        -ridicolizati tutti cattivi dello Z...
                        -rovinati personaggi che potevano avere anche piu importanza della semplice comparsa( trunks e uub per esempio)...
                        -goku diventa parente di ubb e ha la pelle abbronzata...
                        -e pieno di errori e incongruenze...
                        -nuovi cattivi banali...
                        -storia banale(tranne la ricerca delle sfere nello spazio che poteva essere sfruttata meglio)...
                        -sono poche puntate per raccontare le avventure...
                        -il ssj 4 e una schifezza...ma toriama qnd lo ha disegnato era ubrica...poi mi deve spiegare cosa centra con gli altri liuvelli...
                        -il ssj 4 owna gli altri livelli...
                        -la fusione goge ssj2 se la potevano evitare..per fare quello che ha fatto e che e comparso...
                        -gil diventa piu importante di goten o gohan ...
                        -goku bambino...fosse come quello della prima serie...
                        -pan...
                        -scompaiono i corpo a corpo , e i combattimenti sono basati su chi ha il colpo energetico piu grande...
                        - i pokèmon sono piu belli di DB GT!...

lati belli del GT:
                        -la sigla e le musiche...
                        sigpic

Comment

• scusa se ti ho copiato
                          sigpic

Comment

• però nn dovete avercela con dragon ball GT senza di esso nn esisterebbe goku 4 livello vegeta e via dicendo, accorciando anche i giochi(che già nn sono molti lunghi)
                            sigpicqueste zanzare danno un po fastidio

Comment

• forse sui giochi hai ragione ma non e possibile che goku a 112 anni sembri un ventenne

Comment

• una cosa che nn mi piace dell intera storia e che ci sono avversari sempre piu potenti uno dopo,l'altro infatti li shenron poteva pure trovarsi nel periodo in cui goku nn era neanche ssj,il fatto che i personaggi principali diventano piu forti nn deve influire sugli avversari.
                                un'altra cosa che nn mi piace e che la forza di goku di ssj 3 alla fine di dragon ball z e di 39 900 000 all'inizio di dragon ball gt e 62 000 000 e invece quando arriva al ssj 4 puf!!130 000 000 di potenze per non parlare di quando finicse dbgt la sua potenza e 265 900 000.
                                un grande salto di qualita e
                                sigpic

Comment

Working...
                                X