Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti uniti contro dragon ball GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Poi perchè farli invecchiare così? E Crilin come si è ridotto poi....
    "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

mo' esiste pure lo spirito dragonballiano?!e poi cn k okkio si dovrebbe guardare scusa?? io l'ho guardato 1 volta cm 3 episodio di 1 bellissima saga, poi cm fan di dragonball z e adesso qual'è 1 altro punto di osservazione? qll della toei??

Comment

E guarda goten!! Deve aver preso una bella sventola in testa x essersi messo con valese! e nn parliamo di goku... :'-(
        sigpic

Comment

Ahahahaha unica novità è stata quando Cell ha cercato di assorbire Goku... e se ci fosse riuscito? Avrebbe preso pure il posto di super c-17!
          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Gohan inoltre, non avrebbe bisogno di trasformarsi in ssj x liberare tutta la sua aura mentre nel gt si trasforma! ke è questa storia? Nuovo fare dragonball?????? 8-\
            sigpic

Comment

L'unica cosa fika ke ha Gt sn i ssj4! ke a quanto ho capito infatti è l'unica cosa ke ha ideato Akira!
              I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
              Vi amo se clikkate qui!

Comment

Quoto........ certo magari, farli diventare ssj4 in un'altra maniera sarebbe stato meglio, cmq mi pare l'unica cosa abbastanza decente di dbgt. Ma a parte la trama, la cosa ke + nn sopporto, è la grafica! Schiere di volti tt dannatamente uguali se nn x il colore degli okki e del taglio di capelli. Sembrano tt bambole. E poi, dala pelle agli edifici, c'è sempre quel fastidiosissimo riflesso che sembra generato dalla plastica!!! Anke se il gt dopotutto è la serie ke mi ha fatto conoscere db e x questo un po' lo apprezo, dopo aver visto lo z nn mi sembra altro che una skifosa caricatura di una serie ke ha incantato ragazzi di tt le età e di tt i paesi!!!!!!!!
                Last edited by Dyana; 05 July 2007, 15:47.
                I want be free... I WILL BE free!
                sigpic
                Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

C-17 non farti vedere da queste parti o ti assorbo

Comment

Provaci e ti ammazzo!! Nn commetterò l'errore di sottovalutarti un'altra volta. E cmq preferisco farmi assorbire da te ke essere fuso con un androide ke nn potrebbe nemmeno esistere e dare vita ad un automa senza un briciolo di xsonalità!!!!!!!!!

Ps. Sono una ragazza, anke se mi piace C-17 (cosa rara da vedere, ma cmq)
                    I want be free... I WILL BE free!
                    sigpic
                    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Ke fine ha fatto Ten nel GT!!!!!!!!!! Questo da solo basterebbe per odiarlo, ma purtroppo non c'è solo questo....
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                        Quoto........ certo magari, farli diventare ssj4 in un'altra maniera sarebbe stato meglio, cmq mi pare l'unica cosa abbastanza decente di dbgt. Ma a parte la trama, la cosa ke + nn sopporto, è la grafica! Schiere dio volti tt dannatamente uguali se nn x il colore degli okki e del taglio di capelli. Sembrano tt bambole. E poi, dala pelle agli edifici, c'è sempre quel fastidiosissimo riflesso che sembra generato dalla plastica!!! Anke se il gt dopotutto è la serie ke mi ha fatto conoscere db e x questo un po' lo apprezo, dopo aver visto lo z nn mi sembra altro che una skifosa caricatura di una serie ke ha incantatto ragazzi di tt le età e di tt i paesi!!!!!!!!
                        è vero l'unika cosa bella del gt sn i ssj4 e nient'altro....
                        Io sN iL rE dEi SaYaNs!!!muhahahaha......
                        Spoiler:
                        Iscrivetevi rìtutti quanti al mio forum!

Comment

Originariamente Scritto da Dyana Visualizza Messaggio
                          Provaci e ti ammazzo!! Nn commetterò l'errore di sottovalutarti un'altra volta. E cmq preferisco farmi assorbire da te ke essere fuso con un androide ke nn potrebbe nemmeno esistere e dare vita ad un automa senza un briciolo di xsonalità!!!!!!!!!

Ps. Sono una ragazza, anke se mi piace C-17 (cosa rara da vedere, ma cmq)
                          Ahahaha simpatica la ragazza

p.s: ormai sono l'essere perfetto non ho più bisogno di assorbirti
                          Last edited by †Evil Darkness†; 05 July 2007, 12:59.

Comment

Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta Visualizza Messaggio
                            Ma smettetela di criticare e portate un po' di rispetto verso la toei che vi ha offerto ore di intrattenimento gratis. Non dico debba piacere, ma mettetevi una mano sulla coscienza prima di sputare sentenze.

Il GT è un capolavoro, con alcune parti mal sfruttate si, ma pur sempre un' opera meravigliosa.
                            per me se le potevano risparmiare
                            comunque è un errore in se il GT
                            http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                            le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

Mmm ho visto solo pochissime puntate del GT, ma a sentire quello che dite faccio a meno di guardarlo quando lo trasmetteranno, se fa così schifo...

L'unica critica che posso muovere è che il personaggio di Junior sia stato sottovalutato anche qui come nella saga di Buu, un vero peccato...
                              Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

Beh io il GT non me lo ricordo benissimo.. quando hanno trasmesso le prime puntate lo elogiavo, perchè era il continuo di DBZ. Poi mi stava simpatica Pan e l'idea del viaggio non era male... poi però andando avanti sembrava che stesse degenerando e alla fine sono arrivata alla conclusione che alcune parti facevano proprio schifo!!
                                L'ORRORE più grande è quello degli anni passati: 20 anni dalla morte di Bu, con Vegeta ultrasessantenne, Gohan e Videl di 36 anni, Goten e Trunks di 27 e 28... ma che bisogno c'era di farli invecchiare così!!! soprattutto per Bulma e Chichi, che non sono Saiyan...
                                Ecco cosa non mi piace dei personaggi del Gt:

- Goku: no comment... un bambino rincitrullito che sconfigge tutti da solo... poi il ssj4, anche se disegnato dal Tory, io l'avrei fatto biondo... però se fosse solo quello non starei a scrivere
                                -Vegeta: MA COSA SI E' FATTO IN TESTA?? Per fortuna che si cava i baffi!! é un personaggio che passa troppo in secondo piano... lo sfruttano con Baby per far diventare forte il nemico e poi lo fanno diventare ssj4 SOLO PER FONDERSI CON GOKU FACTOTUM...
                                - Gohan: MA DOV'E' IL MITICO MYSTIC?? Non aggiungo altro..
                                - Trunks: ma di chi è figlio questo?? é il principe dei rammolliti?? Quando è diventato adulto ha sbattuto la testa da qualche parte per diventare così??
                                - Goten: a parte che stava meglio con la frangia, ma chi è VALESE?? Ma chi la vuole!!
                                - Pan: ha 14 anni e vedendola non si direbbe per niente... poi devo ancora capire perchè le donne non possono diventare ssj, ma questa è un'altra storia..
                                - Bulma: non mi dispiace, per quel che mi ricordo è una delle poche a restare se stessa... e anche Chichi
                                - Videl: ma perchè l'hanno fatta invecchiare così?? Non che sia brutta, però potevano farle un'altra pettinatura..
                                - Piccolo: ma perchè muore???
                                - Bra: ecco uno dei personaggi più sprecati... sarebbe dotata di una forza immensa e non la usa.. la fanno comportare come sua nonna... ho capito che non le piace combattere, ma neanche a Gohan piaceva. basta trovare il modo per convincerla...

Con questo mi sono sfogata!!
                                sigpic

Comment

Working...
                                X