Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tutti uniti contro dragon ball GT!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fine

ma sec me a nessuno e' piaciuto db gt,e sec me gia la saga di majin bu ha la falsa piega d gt,ma nn ci sn cosi' tnt colpi speciali...la fine d 1 mito

Comment

Originariamente Scritto da filigohan Visualizza Messaggio
      teli faccio io i complimenti belle immagini solo ke sn uguali xò bella
      Si ero indeciso quale vestito far indossare a Goku!visto che nello Z porta quello arancione volevo farli cambiare colore!e per stare in linea con l'ultima puntata dello Z ho deciso di farli mettere il completo blu(chiaro sopra e scuro sotto)

Comment

La saga più originale è quella dei sayan-freezer!
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

il topic fatto per me!

1 ) i personaggi sono davvero troppo invecchiati! capisco che il tempo passa per tutti ma cavolo ne hanno inventate tante almeno l'aspetto potevo modificalro di meno!

2 ) goku piccolo mi sta letteralmente sulle scatole! già è mezzo ebete da grande..figuriamoci da piccolo quei rompi "bolle" ebete !

3) gli errori non ne parliamo che questo post sarebbe lungo una 40ina di pagina

4) In giro per l'universo. ok la terra ok namecc...ma tutto l'universo proprio no!

ekko le mie motivazioni XD
          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

E ke mi dite su come hanno trattato Cell?

p.s: (Cell del gt non è stato disegnato sicuramente da Akira!)
            "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

diciamo che a me di cell non me ne importa molo ( senz offesa ^^ ) ma direi che si potevano attenere di + alla saga z!
              niente da fare..il gtè puramente commerciale..si sono divertiti a modificare i nostri personaggi!!! maledetti..grrr

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

A mio parere il GT non è così orrendo. Certo è pieno di errori però alcune idee discrete ce le ha
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Nenche a me importa di Videl
                  (senza offesa)

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                    Nenche a me importa di Videl
                    (senza offesa)

sono pareri no?!? XD XD

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                      A mio parere il GT non è così orrendo. Certo è pieno di errori però alcune idee discrete ce le ha
                      sicuramente, ad esempio a me baby personalmente piace, ma tutta la parte del giro per le galassie la detesto...
                      comunque per me ub poteva eliminare baby, solo che le esigenze narrative glielo hanno impedito
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

Beh a me il viaggio nello spazio come idea non dispiace... però togliere un ruolo centrale a Vegeta e Gohan sì! Cosa sarebbe DBZ senza loro due? Nel GT non contano quasi niente... come ho già detto sfruttano Vegeta solo per la fusione...

Chi osa insultare la saga di Bu?? ( )
                        sigpic

Comment

x me sarebbe da tenere sl i ssj 4 e...basta...x me il + brutto è stato cmq il finale...
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                            x me sarebbe da tenere sl i ssj 4 e...basta...x me il + brutto è stato cmq il finale...
                            tutto brutto specie la fine quando non si sa che fine ha fatto goku e gli altri personaggi!Cmq il finale è sempre triste anche un po quello della serie Z!

Comment

Però, non mi sarebbe dispiacuto, se a inizio GT, ci fosse stato Vegeth, volevo vedere come lo disegnavano queglii ubriachi senza cervello
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

hihi..è vero..o gotenks..
                                sigpic

Goten&Bra 4ever!
                                Membro del club anti-scamarcio!!

Comment

Working...
                                X