Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goten and Trunks

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Goten and Trunks

    Ho fatto questa discussione per parlare di Goten e Trunks (i due buffoni), (chi vuole può parlare anche di Gotenks).
    E guai a chi osa dire che non sono belli.
    Sennò ______scherzo ovviamente
    sigpic

  • #2
    Goten e Trunks bambini sono fantastici!! Guai a chi li offende!! Sono fantastici perchè hanno un carattere molto simile a quello dei loro padri, però sono amici. Della serie: a volte i genitori dovrebbero prendere esempio dai figli!!
    Gotenks mitico!!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da filigohan
      scusa non si avviava
      Mah

      Andando in topic, devo dire:

      Goten e Trunks sono bambini simpatici, ma quello che di più mi è simpatico e divertente è senza dubbio Goten, che inoltre ha preso i caratteri ereditari proprio dal padre e poi oltre al carattere, mi fà pensare proprio al padre quando era piccolo.
      #1926 #ForzaNapoliSempre

      Comment


      • #4
        Goten e Tranks a me mi piacciono molto ma di più Tranks,è bellissimo
        DIDOL E TRUNKS 4EVER
        sigpic

        Comment


        • #5
          Trunks è una meraviglia, ti quoto ma devo dire che anche Goten è bello non c'è da dire...
          sigpic

          Comment


          • #6
            Goten e Trunks sono i bambini più simpatici di tutto dragonball!! Sinceramente prefrisco Goten per il suo carattere semplice!! XD
            Gotenks... è un po'sbruffoncello ma in fondo in fondo mi sta simpatico! XD
            sigpic

            Comment


            • #7
              Gotenks piace anke a me una meraviglia anche la capigliatura nn è male ma i capelli mezzi blu mezzi grigi di trunks nn so se potevano stare
              sigpic

              Comment


              • #8
                Dov'è finito il mio post O.o? Beh, comunque Gotenks è il migliore, con i suoi fantasmini poi anche se non fusi sono molto simpatici... Quando si sono battuti sotto le vesti di Mighty Mask sembrava una fusion [più o meno ]
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #9
                  una specie..........ma i fantasmini sono il massimo ho il gioco x ps2 budokai tenkaichi dove la sua super mossa finale in gotenks ssj è attacco fantasma,oppure in gotenks ssj3 super attacco finale di bu bu ke sarebbe una specie di mossa pallavolo



                  io conosco 1 video su 'sti 2 ma nn so se si può mettere
                  Last edited by filigohan; 05 July 2007, 17:23.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Sì, sì, Gotenks è fantastico!! Quando si vanta sembra una specie di Vegeta piccolo, invece quando combatte sembra un bambino che si vuole divertire!

                    Comunque non ho capito cosa vuol dire i capelli mezzi blu e mezzi grigi... non sono mezzi viola e mezzi neri??
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                      Dov'è finito il mio post O.o? Beh, comunque Gotenks è il migliore, con i suoi fantasmini poi anche se non fusi sono molto simpatici... Quando si sono battuti sotto le vesti di Mighty Mask sembrava una fusion [più o meno ]
                      il tuo msg era nell'altro topic doppione ke ora è stato cancellato
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Premetto che sono i miei personaggi preferiti in tutto DB.
                        Insieme formano una coppia straordinaria, vivace e spensierata.
                        Goten è un personaggio bellissimo, ricco nella sua semplicità e innocenza. Trunks, invece, è il solito viziato cresciuto in una ricca famiglia, ma sempre gentile verso il prossimo.
                        Inoltre mi sono piaciuti moltissimo alla fine di DBZ, ormai adolescenti.
                        Cambiati radicalmente sia di carattere che di aspetto, ma che rispecchiano ancora quelle piccole qualità che avevano da bambini.
                        L'amicizia è ciò che li lega di più, a differenza del rapporto che hanno i loro padri, sembra che in qualche modo si siano rincogiunti grazie ai due pestiferi.
                        Peccato che non abbiano fatto un OAV del periodo di fine DBZ, qualcosa per chiudere in grandiosità che è l'opera di DB. Magari trasportando Goten e Trunks, come due nuovi grandi protagonisti.
                        sigpic

                        Comment


                        • #13
                          Cliccate qui x vedere una immagine bella su i 2 burloni

                          http://www.geocities.com/dbzssj3gote...ks_gotenks.jpg
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Qui dove?? Comunque mi ero dimenticata che Gotenks è fantastico perchè è mio nipote!! Hehehe...
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Oh mio caro Goku te lo dico,

                              tu si che sei un gran fico!

                              E quella tua attraente ingenuità,

                              il mio amor per te fa ancora aumentar.

                              Poi ti trasformi in super sayan

                              E a 2000 i battiti del mio cuore fai andar!

                              Poi Trunks che bonazzo,

                              chissà come ce l’hai il cazz…

                              hai un fisico da ammirare

                              che i miei occhi non fanno che osservare,

                              e i tuoi occhi azzurro cielo…

                              oh Trunks di te mi basterebbe un solo pelo!

                              Goku e Trunks, come facciamo,

                              vorremmo raggiungervi ma non possiamo,

                              c’è un grande ostacolo che ci divide,

                              il nostro mondo non coincide!

                              Siete solo due strafiche figure di cartoni,

                              e noi non possiamo far altro che dare allo schermo infiniti bacioni!!!!!

                              Beccata su internet

                              Goku non c'entra col topic, ma è Trunks quello che conta xD Scherzo!
                              Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

                              Comment

                              Working...
                              X