Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xkè Gogeta appare ssj?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xkè Gogeta appare ssj?

volevo avere un kiarimento....xkè nel 12° Movie: Il diabolico guerriero degli inferi gogeta è ssj quando invece goku e vegeta effettuando la fusione erano normali??
    Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

è semplicemente un errore

Comment

non e un errore..succede anche in altri movie che si fusionano da stadio normale e appare ssj ( come con gotenks che era gia ssj3!)...cmq e perche e un oav e per la limitata durata di tempo ( essendo un movie)...molti passaggi vengono saltati ( come in quello di tapion che goku in un secondo era gia ssj3)....
      sigpic

Comment

appunto perchè è un fiilm, è un errore, riscontrabile anche in altri OAV, nel manga non è così

Comment

nel manga con vegetto non è la stessa cosa?
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

io so che per un breve periodo è nello stadio normale

Comment

io nn lo considero propio un errore
              "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

quoto.. è un errore di un film

Comment

non è detto, nel manga gotenks appare subito ssj3, e non credo che goten e trunks si fondano a quel livello

Comment

Beh è un movie e i movie non sono collegati all'Anime, cmq per quanto riguarda Gotenks, Goten e Trunks nell'Anime avevano fatto la fusione senza essendosi ttrasformati in ssj. Nel manga(credo, perchè non l'ho letto) credo che Goten e Trunks avessero fatto la fusione trasformati in ssj e quindi credo che dpvesse uscire Gotenks ssj, ma poi contate anche l'allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo(intendo ai ragazzini).
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Ma quando Goten e Trunks provanop la fusione fuori dalla Stanza dello Spirito e del Tempo, Gotenks non è nello stato normale?

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
                        Ma quando Goten e Trunks provanop la fusione fuori dalla Stanza dello Spirito e del Tempo, Gotenks non è nello stato normale?
                        Non l'hanno mai fatta fuori dalla stanza!
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma non è un errore! è che pochissimi istanti dopo la fusion si trasforma subito! Anche Gotenks lo fa nel manga!
                          sigpic

Comment

gotenks si fonde eccome fuori dalla stanza, e sono i due bambini che dicono che stavolta partiranno subito col ssj3. Se non si fondesse fuori secondo voi in quale momento bu potrebbe assorbirlo?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                              gotenks si fonde eccome fuori dalla stanza, e sono i due bambini che dicono che stavolta partiranno subito col ssj3. Se non si fondesse fuori secondo voi in quale momento bu potrebbe assorbirlo?
                              Adesso mi sto ricordando tutto:

Se non sbaglio era l'epiodio 265: Terza Trsformazione per Majin Bu.

Beh, credo che Bu lo poteva assorbire............ già prima, quando Gotenks era ssj. Perchè aveva già la tecnica dei fantasmi e poi é stato colto di sorpresa dopo averla vista.
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                              X