volevo avere un kiarimento....xkè nel 12° Movie: Il diabolico guerriero degli inferi gogeta è ssj quando invece goku e vegeta effettuando la fusione erano normali??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xkè Gogeta appare ssj?
Collapse
X
-
non e un errore..succede anche in altri movie che si fusionano da stadio normale e appare ssj ( come con gotenks che era gia ssj3!)...cmq e perche e un oav e per la limitata durata di tempo ( essendo un movie)...molti passaggi vengono saltati ( come in quello di tapion che goku in un secondo era gia ssj3)....sigpic
Comment
-
nel manga con vegetto non è la stessa cosa?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Beh è un movie e i movie non sono collegati all'Anime, cmq per quanto riguarda Gotenks, Goten e Trunks nell'Anime avevano fatto la fusione senza essendosi ttrasformati in ssj. Nel manga(credo, perchè non l'ho letto) credo che Goten e Trunks avessero fatto la fusione trasformati in ssj e quindi credo che dpvesse uscire Gotenks ssj, ma poi contate anche l'allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo(intendo ai ragazzini).#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioMa quando Goten e Trunks provanop la fusione fuori dalla Stanza dello Spirito e del Tempo, Gotenks non è nello stato normale?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggiogotenks si fonde eccome fuori dalla stanza, e sono i due bambini che dicono che stavolta partiranno subito col ssj3. Se non si fondesse fuori secondo voi in quale momento bu potrebbe assorbirlo?
Se non sbaglio era l'epiodio 265: Terza Trsformazione per Majin Bu.
Beh, credo che Bu lo poteva assorbire............ già prima, quando Gotenks era ssj. Perchè aveva già la tecnica dei fantasmi e poi é stato colto di sorpresa dopo averla vista.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment