Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
volevo avere un kiarimento....xkè nel 12° Movie: Il diabolico guerriero degli inferi gogeta è ssj quando invece goku e vegeta effettuando la fusione erano normali??
Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
non e un errore..succede anche in altri movie che si fusionano da stadio normale e appare ssj ( come con gotenks che era gia ssj3!)...cmq e perche e un oav e per la limitata durata di tempo ( essendo un movie)...molti passaggi vengono saltati ( come in quello di tapion che goku in un secondo era gia ssj3)....
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Beh è un movie e i movie non sono collegati all'Anime, cmq per quanto riguarda Gotenks, Goten e Trunks nell'Anime avevano fatto la fusione senza essendosi ttrasformati in ssj. Nel manga(credo, perchè non l'ho letto) credo che Goten e Trunks avessero fatto la fusione trasformati in ssj e quindi credo che dpvesse uscire Gotenks ssj, ma poi contate anche l'allenamento nella Stanza dello Spirito e del Tempo(intendo ai ragazzini).
gotenks si fonde eccome fuori dalla stanza, e sono i due bambini che dicono che stavolta partiranno subito col ssj3. Se non si fondesse fuori secondo voi in quale momento bu potrebbe assorbirlo?
gotenks si fonde eccome fuori dalla stanza, e sono i due bambini che dicono che stavolta partiranno subito col ssj3. Se non si fondesse fuori secondo voi in quale momento bu potrebbe assorbirlo?
Adesso mi sto ricordando tutto:
Se non sbaglio era l'epiodio 265: Terza Trsformazione per Majin Bu.
Beh, credo che Bu lo poteva assorbire............ già prima, quando Gotenks era ssj. Perchè aveva già la tecnica dei fantasmi e poi é stato colto di sorpresa dopo averla vista.
Comment