Annuncio

Collapse
No announcement yet.

battle

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e che ne so
    chiamalo quello che fa arale

Comment

ma ha fatto una battuta arale è un altro cartone
      http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
      le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

non era una batutta

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
          cuddomine l'idea sembra un tantino copiata dalla mia (il Cell Game), cmq mi iscrivo nei cattivi col nome di Cell!
          no è una parte di un qualsiasi gdr

comunque cuddomine,spiega meglio,dobbiamo fare a turni,attacco e difesa/o contrattacco con qualcuno che da il responso o dobbiamo scrivere brevi racconti?se è cosi non va bene,perchè poi neanche in bellezza si può chiedere,specificia tutto meglio

Comment

Oh ma sono Bulma veramente! io l'avevo detto solo per dire... ma ormai dato che ci sono ci gioco! Però voglio combattere contro Vegeta!
            sigpic

Comment

Io voglio combattere contro Gohan!
              p.s: copione
              "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza Messaggio
                Io voglio combattere contro Gohan!
                p.s: copione
                Ah le vuoi prendere!!
                Allora dov'è Vegeta?!?!?
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Oh ma sono Bulma veramente! io l'avevo detto solo per dire... ma ormai dato che ci sono ci gioco! Però voglio combattere contro Vegeta!
                  vegeta e mio cugino majinzssj comunque mi iscrivo con janemba
                  io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

non avete capito che dovete combattere con le parole
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

il seccondo match e janemba contro cell

Comment

forza cell afrontami muhahaha janemba janemba

Comment

Saresti tu janemba? Sarà un giochetto da ragazzi, ditemi che devo fare
                          Last edited by †Evil Darkness†; 08 luglio 2007, 13:54.
                          "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

Ok fatti sotto janemba!!!!

Comment

ma io non ho ancora capito come faccio a combattere contro arale!!!!
                              http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
                              le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)

Comment

janemba si rifuta di combattere, ha troppa paura dell'essere perfetto!
                                Cell vince a tavolino
                                cmq ora devo andare (ho aspettato invano), se vuoi davvero combattere a dopo!

Comment

Working...
                                X