Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma ha fatto una battuta arale è un altro cartone
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
cuddomine l'idea sembra un tantino copiata dalla mia (il Cell Game), cmq mi iscrivo nei cattivi col nome di Cell!
no è una parte di un qualsiasi gdr
comunque cuddomine,spiega meglio,dobbiamo fare a turni,attacco e difesa/o contrattacco con qualcuno che da il responso o dobbiamo scrivere brevi racconti?se è cosi non va bene,perchè poi neanche in bellezza si può chiedere,specificia tutto meglio
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
ma io non ho ancora capito come faccio a combattere contro arale!!!!
http://img20.imageshack.us/img20/3323/gram7.th.jpg
le regole sono un paio 1 tengo in mente che hanno l' accaio, 2 non abbaio, 3 non parlo con il commisario, 4 se sento una sirena scompaio (By CLUB DOGO!!!)
janemba si rifuta di combattere, ha troppa paura dell'essere perfetto!
Cell vince a tavolino
cmq ora devo andare (ho aspettato invano), se vuoi davvero combattere a dopo!
Comment