Scusate ma quando Majin Vegeta tira "quell'onda energetica" contro Goku, Goku si sposta e la fa finire contro lo stadio...Secondo me è sembrata un'assurdità! Goku poteva trasformarsi in super sayan e respingerla facilmente. Voi cosa ne pensate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domandina
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
non è un' onda energetica ma un big bang..
cmq secondo me goku nn aveva tregua per trasformarsi poiche il colpo continuava ad aumentare di intensità e la trasformazione richiede un minimo di pausa.. io la penso così"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
-
Ah quindi è perchè il colpo era troppo veloce. Infatti adesso ho visto il manga e fa vedere subito Goku che lascia andare il big bang contro lo stadio...Nell'anime sembrava che avesse il tempo...
Comment
-
Xò Goku avrebe potuto farsi colpire. Vegeta, volendo combattere contro di lui avrebbe diminuito l'intensità del raggio e nn sarebbe morto nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggioio invece penso k in quanto l'anime conta sulla nsuspence e sull'audience, deve rallentare i ritmi x tenere cn il fiato sospeso, mentre nel fumetto, notoriamente dai ritmi + veloci, il raggio viene sparato subito a 1 velocità tale da nn poter permettere nulla a goku, capito?sigpic
Comment
Comment