Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domandina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Domandina

    Scusate ma quando Majin Vegeta tira "quell'onda energetica" contro Goku, Goku si sposta e la fa finire contro lo stadio...Secondo me è sembrata un'assurdità! Goku poteva trasformarsi in super sayan e respingerla facilmente. Voi cosa ne pensate?
    Tributo ai personaggi di DBZ

    Superfanatico di Vegeta!

  • #2
    non è un' onda energetica ma un big bang..

    cmq secondo me goku nn aveva tregua per trasformarsi poiche il colpo continuava ad aumentare di intensità e la trasformazione richiede un minimo di pausa.. io la penso così
    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
    Jiraiya.

    Comment


    • #3
      io invece penso k in quanto l'anime conta sulla nsuspence e sull'audience, deve rallentare i ritmi x tenere cn il fiato sospeso, mentre nel fumetto, notoriamente dai ritmi + veloci, il raggio viene sparato subito a 1 velocità tale da nn poter permettere nulla a goku, capito?

      Comment


      • #4
        Ah quindi è perchè il colpo era troppo veloce. Infatti adesso ho visto il manga e fa vedere subito Goku che lascia andare il big bang contro lo stadio...Nell'anime sembrava che avesse il tempo...
        Tributo ai personaggi di DBZ

        Superfanatico di Vegeta!

        Comment


        • #5
          Xò Goku avrebe potuto farsi colpire. Vegeta, volendo combattere contro di lui avrebbe diminuito l'intensità del raggio e nn sarebbe morto nessuno
          I want be free... I WILL BE free!
          sigpic
          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
            io invece penso k in quanto l'anime conta sulla nsuspence e sull'audience, deve rallentare i ritmi x tenere cn il fiato sospeso, mentre nel fumetto, notoriamente dai ritmi + veloci, il raggio viene sparato subito a 1 velocità tale da nn poter permettere nulla a goku, capito?
            Quoto!
            sigpic

            Comment


            • #7
              è vero ha respinto onde di kid bu!!!
              Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

              Comment


              • #8
                è vero...

                Comment

                Working...
                X