Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sul personaggio preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• domanda sul personaggio preferito

allora volevo farvi una domanda, io se devo esseresincero non riesco a trovare un personaggio preferito, di solito mi adeguo ai saiyan, perchè sono la mia razza preferita, di saiyan puri che si vedono quasi sempre nel cartone c'ò goku, vegeta, gohan goten e trunks, goku mi piace però.. essendo il pesonaggio principale non mi attira molto, vegeta si mi piace anche lui però ci sono molti lati del suo carattere che non mi piacciono, per quanto riguarda gohan, si anche lui è un bel personaggio però se penso a qanto era piagnuccolone da piccolo e come si vestiva (per andare a scuola e con la tuta da great saiyaman) goten è trunks sono piccini e preferirei un personaggio adulto. mi date un consiglio per favore? su chi scegliere
    grazie ^_-

Ma mica devi avere per forza un personaggio preferito?
    E poi lo sceglieresti solo perchè te lo diciamo noi?
    Non mi sembra molto giusta come cosa!Topic stranissimo!
    E poi Gohan,Goten e Trunks non sono sayan puri!
    Don't act like I never told ya...

Comment

lo so ma sono pur sempre saiyan, poi non ho detto che se mi dite che io lo preferisco, ho solo chiesto di darmi un cosnsiglio

Comment

scusa se rido... ma cm si fa a decidere 1 personaggio preferito a comando? è come kiedere 1 consiglio ai tuoi amici su quale potrebbe essere la tua materia preferita, sapranno i tuoi gusti ma in ogni caso è impossibile k ti riescano a suggerire e cmq scegli broly

Comment

Scegli Ten è lui il migliore!!!! Fidati è il personaggio piu straordinario di tutto Dragon Ball!!!!
          sigpic

Comment

non sò che dirti ma devi essere tu a decidere

Comment

beh io consiglio vegeta...credo sia il personaggio meglio realizzato in dragonball, poi ovviamente sta a te decidere
              sigpic

Comment

Scegli Vegeth, è mitico!!!!!!!!!
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Ema Visualizza Messaggio
                  scusa se rido... ma cm si fa a decidere 1 personaggio preferito a comando? è come kiedere 1 consiglio ai tuoi amici su quale potrebbe essere la tua materia preferita, sapranno i tuoi gusti ma in ogni caso è impossibile k ti riescano a suggerire e cmq scegli broly
                  a dir la verità sei tu che mi fai ridere, anche perchè non è a comando, io sto chiedenso un consiglio, non ho mica detto che se mi consigliate uno allora lo scelgo, io sto solo chiedendo leggi gli altri post prima

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                    Scegli Vegeth, è mitico!!!!!!!!!
                    sono pienamente d'accordo

Comment

Scusa se posto queste faccine...

Comunque non sei obbligato ad aver un personaggio preferito.. se proprio vuoi scegliere a quanto ho capito ti piace Vegeta... non è necessario che ti piaccia sempre e comunque, a me ad esempio piace soprattutto nella saga di Bu...
                      sigpic

Comment

e poi caro super sayan io ridevo perchè nn sono cose k si possono consigliare...nn si può consigliare qualcosa k dipende solamente da te, nn importa se tu accetti il consiglio o meno, semplicemente...dipende da te:io nn sopporto goku xk fa ttt lui, ma ad altri piace appunto x questo, è una questione ttt soggettiva, qll del personaggio preferito...(accidenti qnt ripetizioni, sn 1 frana di italiano )

Comment

ti consiglioooo gogeta,gohan o goku poi se nn ti piacciono qsti ti consiglio vegeth o gotenks
                          http://cards.pokecharms.com/create/6...35aa500160.png

Comment

nn è una buona idea chiedere a noi, perchè cerceremo di farti scegliere il personaggio che piace a noi.
                            Infatti io ti dico scegli Goku!
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

io mystic ema ho chiesto solo un consiglio, cmq in effetti come dice feleeset è anche giusto ma anche come ribadisce goku super sayan 3
                              ora vedrò, vabbè dipende a momenti il mio preferito

Comment

Working...
                              X