Originariamente Scritto da Mystic Vegeth
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
domanda sul personaggio preferito
Collapse
X
-
-
-
Beh, se stiamo a consigliarti noi il tuo personaggio preferito non faremmo altro che dirti il nostro di personaggio preferito!
Sta a te decidere, noi non ti saremmo di grande aiuto.
Comunque il personaggio preferito alla fine si "scieglie" a pelle.. lo senti subito quello che ti piace di più e quello che ti piace di meno, indipendentemente da difetti e pregi..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBeh, se stiamo a consigliarti noi il tuo personaggio preferito non faremmo altro che dirti il nostro di personaggio preferito!
Comunque il personaggio preferito alla fine si "scieglie" a pelle.. lo senti subito quello che ti piace di più e quello che ti piace di meno, indipendentemente da difetti e pregi..
cmq io ti direi di scegliere vegeta.. xkè è appunto il mio pers preferito! e se uno mi chiede perchè io gli dico per la capraggine e per l'orgoglio..
nn saprei.. vedi un po' te..
io il mio consiglio te l'ho dato!
Comment
-
Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza MessaggioBeh, se stiamo a consigliarti noi il tuo personaggio preferito non faremmo altro che dirti il nostro di personaggio preferito!
Comunque il personaggio preferito alla fine si "scieglie" a pelle.. lo senti subito quello che ti piace di più e quello che ti piace di meno, indipendentemente da difetti e pregi..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioScegli il piccolo Jaozi...nessuno lo pensa mai...
scegli buu.-.. lui rulla!(sopratutto il magro)..sigpic
Comment
-
Io credo ke tra quelli ke hai elencato il migliore sia Trunks, ma lui è il mio preferito, quindi è logico ke parli bene di lui
Comment
Comment