Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Goku e Majin Vegeta....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    A me non pare che Majin Vegeta e Goku ssj2 siano più forti di Gohan ragazzino ssj2.........magari vincerebbero perchè più esperti,ma mi sa che hanno lo stesso livello di combattimento!
    Quoto, poi Piccolo stesso dice che Majin Vegeta ha lo stesso livello di Gohan al Cell Game
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Hanno livello più alto. E lo direi solo per questo:
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=34104

Ma c'è altro. Riguardate la puntata di oggi.
      Pascere oportet ovis...

..Deductum dicere carmen

Comment

Quoto Feleset, erano ssj2, ma può darsi sia stato un errore dell'anime!
        "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"

Comment

le saette le avevano,si vede chiaramente..poi i capelli di goku sono difficili da distinguere da ssj1 a ssj2,a me pareva ssj2...tra l'altro ho le puntate sul pc

Comment

no, questo l'ho notato ank'io, ingrandevano l'aura(k nn aveva le skarike) e poi a 1 certo punto incominciava a venire qlk saetta...cmq nel manga ce le hanno x ttt lo scontro

Comment

erano ssj2 senza dubbio. avevano le saette e i capelli erano diversi.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

ecco un immagine che ne è la prova, rappresento lo scontro e come potete notare le pettinatura di goku è diversa dal solito

"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Ragazzi, forse non ci siamo capiti, ma nella puntata di ieri (venerd&#236 Goku non ha i tipici capelli da ssj 2. Io ho le puntate sul PC e quando Goku e Vegeta si danno le ginocchiate, i due non hanno nè saette nè capelli da ssj 2 (oprattutto per Goku). Non sono cieco, li ho ora davanti a me. Alla fine della puntata di Giovedì sono chiaramente ssj 2 ma non ieri, è questa la cosa strana. Naturalmente il mio discorso vale per l'anime.

Comment

erano ssj2...s vede bene nei riassunti a inizio episodio dove le saette sn ben evidenti
                    sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

si infatti io non mi rifersco a quella parte ma dopo il riassunto

Comment

Per me è un po' difficile che dopo essersi trasformati da subito in ssj2 decrescano poco dopo al ssj: non ha senso. Chi per primo (e perché?) diminuirebbe la propria potenza di fronte all'avversario? E l'altro perché dovrebbe adeguarsi di conseguenza? Semmai è il contrario: si cerca di incrementare la propria forza per battere l'avversario.
                        I disegnatori probabilmente non avevano voglia di disegnare le scariche perché sono un elemento di complicazione. O meglio, ai disegnatori dev'essere stato ordinato esplicitamente di non disegnarle: per risparmiare tempo (e dunque denaro).

Comment

infatti, dopo il riassunto se le saranno dimenticate nn so cmq sn entrambi ssj2...
                          sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

ma è logico,i disegnatori non possono stare sempre a pensare alle scariche..comunque sono ssj2 e basta,sempre polemizzare per qualche linea blu non disegnata -.-

Comment

Non è per le saettte, Vegeta il Principe ha ragione: tutti noi sappiamo ke Goku e Vegeta, durante il loro scontro, sono SSj2 ma in alcune scene i capelli sono da SSj, soprattutto quelli di Goku; questo l'ho notato subito anke io e se trovo qualke immy la posto.

EDIT: ecco qua.

E sono solo alcune immagini...
                              Last edited by Gabe91; 07 July 2007, 22:55.
                              http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza Messaggio
                                Non è per le saettte, Vegeta il Principe ha ragione: tutti noi sappiamo ke Goku e Vegeta, durante il loro scontro, sono SSj2 ma in alcune scene i capelli sono da SSj, soprattutto quelli di Goku; questo l'ho notato subito anke io e se trovo qualke immy la posto.
                                Santa pazienza, finalmente uno che mi da ragione!!!!! Se volete vi posto le immagini e vi elimino qualsiasi dubbio sulla veridicità delle mie affermazioni

Comment

Working...
                                X