Originariamente Scritto da mysticvegeta
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Goku e Majin Vegeta....
Collapse
X
-
Hanno livello più alto. E lo direi solo per questo:
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=34104
Ma c'è altro. Riguardate la puntata di oggi.Pascere oportet ovis...
..Deductum dicere carmen
Comment
-
Quoto Feleset, erano ssj2, ma può darsi sia stato un errore dell'anime!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
le saette le avevano,si vede chiaramente..poi i capelli di goku sono difficili da distinguere da ssj1 a ssj2,a me pareva ssj2...tra l'altro ho le puntate sul pc
Comment
-
erano ssj2 senza dubbio. avevano le saette e i capelli erano diversi.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
ecco un immagine che ne è la prova, rappresento lo scontro e come potete notare le pettinatura di goku è diversa dal solito
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Ragazzi, forse non ci siamo capiti, ma nella puntata di ieri (venerdì Goku non ha i tipici capelli da ssj 2. Io ho le puntate sul PC e quando Goku e Vegeta si danno le ginocchiate, i due non hanno nè saette nè capelli da ssj 2 (oprattutto per Goku). Non sono cieco, li ho ora davanti a me. Alla fine della puntata di Giovedì sono chiaramente ssj 2 ma non ieri, è questa la cosa strana. Naturalmente il mio discorso vale per l'anime.
Comment
-
Per me è un po' difficile che dopo essersi trasformati da subito in ssj2 decrescano poco dopo al ssj: non ha senso. Chi per primo (e perché?) diminuirebbe la propria potenza di fronte all'avversario? E l'altro perché dovrebbe adeguarsi di conseguenza? Semmai è il contrario: si cerca di incrementare la propria forza per battere l'avversario.
I disegnatori probabilmente non avevano voglia di disegnare le scariche perché sono un elemento di complicazione. O meglio, ai disegnatori dev'essere stato ordinato esplicitamente di non disegnarle: per risparmiare tempo (e dunque denaro).
Comment
-
ma è logico,i disegnatori non possono stare sempre a pensare alle scariche..comunque sono ssj2 e basta,sempre polemizzare per qualche linea blu non disegnata -.-
Comment
-
Non è per le saettte, Vegeta il Principe ha ragione: tutti noi sappiamo ke Goku e Vegeta, durante il loro scontro, sono SSj2 ma in alcune scene i capelli sono da SSj, soprattutto quelli di Goku; questo l'ho notato subito anke io e se trovo qualke immy la posto.
EDIT: ecco qua.
E sono solo alcune immagini...Last edited by Gabe91; 07 July 2007, 22:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabe91 Visualizza MessaggioNon è per le saettte, Vegeta il Principe ha ragione: tutti noi sappiamo ke Goku e Vegeta, durante il loro scontro, sono SSj2 ma in alcune scene i capelli sono da SSj, soprattutto quelli di Goku; questo l'ho notato subito anke io e se trovo qualke immy la posto.
Comment
Comment