Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La sorpresa si Akira Toriama...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La sorpresa si Akira Toriama...

tempo fa girovagando per internet, ho sentito parlare di questa fantomatica sorpresa che akira toriama avrebbe in servo per il 2007.
    sarà vero? che cosa potrebbe essere? e voi che vorreste?
    sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Ke censurasse dbgt........
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

io nn sapevo nulla.. bè spero ke sia una nuova serie di dragon ball degna dello z!
      oppure un nuovo film..

Comment

Ne abbiamo già discusso a lungo ma non ho idea di cosa sia, certo che l'idea di Dyana non è male....XDXDXD

Comment

Sarebbe bello se creasse un altra saga che segue lo z e sostituisce quella schifezza del gt!
          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Sarebbe bello se creasse un altra saga che segue lo z e sostituisce quella schifezza del gt!
            quoto...in effetti il tempo x farne una nuova ce l'ha avuto...quant'è passato??? 7 o 8 anni???
            sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

no ha detto che ha finito con nuove saghe. Penso più a qualcosa di innovativo o ad un riadattamento

Comment

io...da qualke parte...avevo sentito ke volevano fare un film cn omini veri...poi nn so...
                sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!

Comment

Originariamente Scritto da Jack 274 Visualizza Messaggio
                  io...da qualke parte...avevo sentito ke volevano fare un film cn omini veri...poi nn so...
                  secondo me non sarebbe un granchè... xke x quanti effetti speciali ci possano essere, io db non riesco a pensarlo differentemente che come un cartone

Comment

Su DBA c'è scritto che nel 2002 la Fox aveva acquistato i diritti per un film con omini veri, ma per me farebbe schifo!! Scusate ma una persona vera con il taglio di Goku o Vegeta ce la vedreste?

Io penso che se la sorpresa riguarda il Tory non riguarda necessariamente Dragon Ball...
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Su DBA c'è scritto che nel 2002 la Fox aveva acquistato i diritti per un film con omini veri, ma per me farebbe schifo!! Scusate ma una persona vera con il taglio di Goku o Vegeta ce la vedreste?

Io penso che se la sorpresa riguarda il Tory non riguarda necessariamente Dragon Ball...
                      ti quoto al 1000%

Comment

Originariamente Scritto da Trunks91_SSJ Visualizza Messaggio
                        ti quoto al 1000%
                        grazie!
                        sigpic

Comment

in questa intervista(c'era su dbarena ma adesso nn la trovo) il tori aveva detto che nn voleva continuare con dragonball
                          ma visto che è vecchia...
                          ...può aver cambiato idea
                          Supererò il limite e poi ti sconfiggerò, stanne certo!
                          visita il mio forum http://www.metaldrag.altervista.org

Comment

se devono fare un film con uomini veri, secondo me esce peggio del gt (e ho detto tutto )

Comment

si, infatti...farebbe disonore a Dragon Ball...

Comment

Working...
                              X