Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Comunque la versione beta di DB Online uscirà quest'estate in Corea.......
Riguardo al film, devo quotare chi ha detto che sarà molto difficile racchiudere circa 107 episodi (la saga dei Sayan e quella di Freezer) in un unico film........
Riguardo al film, devo quotare chi ha detto che sarà molto difficile racchiudere circa 107 episodi (la saga dei Sayan e quella di Freezer) in un unico film........
sarebbe bello riassumere l'intera saga di db in un unico film di 2-3 ore, ma sempre con le stesse scene del cartone.
un film vero sarebbe un'enorma cagata.
a me piacerebbe un'oav conclusivo e credo sarebbe l'idea migliore a mio parere
"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Secondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ così sarebbe una gran cosa x me...
Secondo me sarebbe carino che si facesse un film a computer tipo Final Fantasy 7 Advent Children... Non so se l'avete visto, ma ha una grafica spettacolare (il problema dei capelli sparati non esiste, anche questo l'ham fatto da dio). Inoltre i combattimenti non sono forzati o grotteschi... Un Film DBZ così sarebbe una gran cosa x me...
vero l'ho visto wow spettacolare magari fosse cosi
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Sì sarebbe bello! Ma sei un utente nuovo? Benvenuto! Ti conviene aprire un nuovo topic per presentarti, così tutti ti danno il benvenuto lì!
Comment