Originariamente Scritto da Metalotaku
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sorpresa si Akira Toriama...
Collapse
X
-
Non si può fare un film di DB con attori. Credo (ma è una mia personalissima opinione) che i manga possano essere trasposti sul video solo a patto che si mantenga la grafica originale e quindi l'unica soluzione è un anime fatto a mano (o che sembri fatto a mano). Qualunque altro tipo di rappresentazione sarebbe inguardabile. Inoltre gli effetti di DB (e le caratteristiche dei personaggi) non potrebbero essere riprodotti in modo convincente (a differenza di Batman o Spiderman): verrebbe fuori una roba tipo Power Rangers!
Anche se Toriyama aveva detto di aver chiuso con DB, non è detto che non possa ripensarci. Magari è rimasto schifato dal GT e (anche in considerazione del responso negativo dei fans) potrebbe aver deciso di "rimediare". Secondo me non sarebbe una cattiva idea se facesse una serie ambientata subito dopo la fine dello Z, con Goten e Trunks ragazzini e Goku che fa qualcosa di utile invece di allenare Ub per 10 anni.
Comment
-
Anche se Toriyama aveva detto di aver chiuso con DB, non è detto che non possa ripensarci. Magari è rimasto schifato dal GT e (anche in considerazione del responso negativo dei fans) potrebbe aver deciso di "rimediare". Secondo me non sarebbe una cattiva idea se facesse una serie ambientata subito dopo la fine dello Z, con Goten e Trunks ragazzini e Goku che fa qualcosa di utile invece di allenare Ub per 10 anni.sigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Allora la "sorpresa" non è niente di fantastico, anzi!!!
non ha niente a che fare con dragonball z o gt ma sarà la riedizione di neko!!!Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…
Comment
-
Non per dire, ma un film con attori veri l'hanno già fatto eh
Però era una cagata in stile power ranger, con i colpi energetici sostitutiti da piccole esplosioni luminose e i colpiti che volano in aria
p.s.: mi pare rigardasse lo scontro tra Piccolo e Goku alla fine della prima serie, ma non sono sicuro............
Comment
-
Non per dire, ma un film con attori veri l'hanno già fatto eh
Però era una cagata in stile power ranger, con i colpi energetici sostitutiti da piccole esplosioni luminose e i colpiti che volano in ariasigpicNon sono lo stesso uomo che aiutasti quel giorno. Il mostro che hai creato è tornato..Per ucciderti!!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon per dire, ma un film con attori veri l'hanno già fatto eh
Però era una cagata in stile power ranger, con i colpi energetici sostitutiti da piccole esplosioni luminose e i colpiti che volano in aria
p.s.: mi pare rigardasse lo scontro tra Piccolo e Goku alla fine della prima serie, ma non sono sicuro............
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioNon per dire, ma un film con attori veri l'hanno già fatto eh
le telecamere riflesse sugli occhiali degli attori, cadaveri che si spostavano, fili ben visibili per far volare i personaggi e altre merdate varie.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiobeh era dell'89!! nn credo ke al tempo avrebbero potuto fare kissà cosa di più^^Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Dragon ball è nato manga e poi è diventato un anime. E nient'altro deve essere!!!!!
Comment
Comment