Al massimo si potrebbe farlo a computer, come nei videogiochi... lì la grafica non sarebbe male...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La sorpresa si Akira Toriama...
Collapse
X
-
Per me si tratterà del film di DB che però uscirà nel 2008 (e non 2007 ); comunque, a differenza di quanto dicono la maggioranza di voi, io penso che si tratterà di un capolavoro assoluto:
1 perchè il film sarà diretto da Toriyama stesso, e non si tratterà affatto di un film tipo quello coreano uscito nell'89; 2 perchè ormai siamo nel 2007, e a differenza di quasi 20 anni fa, il cinema può regalare tantissimi effetti speciali degni di DB .
Certo, dopo anch'io non riesco molto ad immaginare la tarsportazione cinematografica della capigliatura di Vegeta, ad esempio.......
Comunque si potrebbe anche trattare di DB Online (che uscirà proprio quest'anno).
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioPer me si tratterà del film di DB che però uscirà nel 2008 (e non 2007 ); comunque, a differenza di quanto dicono la maggioranza di voi, io penso che si tratterà di un capolavoro assoluto:
1 perchè il film sarà diretto da Toriyama stesso, e non si tratterà affatto di un film tipo quello coreano uscito nell'89; 2 perchè ormai siamo nel 2007, e a differenza di quasi 20 anni fa, il cinema può regalare tantissimi effetti speciali degni di DB .
Certo, dopo anch'io non riesco molto ad immaginare la tarsportazione cinematografica della capigliatura di Vegeta, ad esempio.......
Comunque si potrebbe anche trattare di DB Online (che uscirà proprio quest'anno).sigpic
Comment
-
Ma come sai queste cose?? Mi interessano molto...
http://www.themovieinsider.com/m685/dragonball-z/
E qui di DB Online:
http://recensioni-videogiochi.dvd.it...onball-online/
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggiosarebbe bello un film. gli effetti speciali già ci sono! chi ha visto matrix revolution avrà notato che il combattimento finale era evidentemente inspirato a dragonball!
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza MessaggioPer me si tratterà del film di DB che però uscirà nel 2008 (e non 2007 ); comunque, a differenza di quanto dicono la maggioranza di voi, io penso che si tratterà di un capolavoro assoluto:
Comunque si potrebbe anche trattare di DB Online (che uscirà proprio quest'anno).
Comment
-
sarebbe bellissimo un ultimissimo special conclusivo di dbgt visto che goku era ancora in vita.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
neko majin e del 99'...ma non saprei se fara una riedizione allo stile della perfect edition (anche se il numero e molto simile)...potrebbe essere anche sand land....un manga che ha fatto ed e molto bello con lo stile del tory che piace a me!^^...anche se mi pareva di aver sentito che sarebbe stata dbz a qualita digitale...come fanno cn i vecchi film a cartoni...non e che si noti molto la differenza, ma i colori saranno meno morti...ma nn e sto gran che...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARKSIDE Visualizza Messaggioper fare un film ci sono due grosse difficoltà...
1l'aspetto dei personaggi(i capelli di goku e vegeta XD)
2 il riadattamento di una storia così lungasigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta999 Visualizza Messaggio
C'è scritto: "While this project has been rumored for quite some time, it may or may not actually happen."
Per ora sono circolate solo voci.
Se devo essere sincera, spero che non si faccia.
Comment
Comment