Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E chi odiate di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io? Penso la maggior parte dei personaggi di Dragon Ball.

In primissimo, Bra: mi sta sulle balle, figlia di Vegeta e non sa combattere! E' un personaggio completamente inutile e fastidioso, mi da sui nervi.
    - Cell: gran copione di tecniche, di SUO non ha completamente nulla, è forte solo perchè ha il DNA dei guerrieri Z.
    - Goku: mi piace SOLO nella saga di Freezer, nelle altre NO. Odio il suo modo di fare la sua stupidità e la sua faccia da emerito idiota! E poi è sempre al centro dell'attenzione. Lo detesto soprattutto nel GT, dove diventa ancora più deficiente della prima serie e dello Z.
    - Chichi: gran t***a fissata con lo studio a cui non importa una mazza della salvezza della Terra, e poi è sempre di cattivo umore, mai un attimo di calma. Majin Bu aveva fatto bene a trasformarla in un uovo.
    - Gohan: E' stupido come suo padre, soprattutto nella saga di Cell è insopportabile!
    - Gotenks: arrogante, presuntuoso e idiota, l'unione di due bimbetti senza cervello.
    - C17: uno stupido androide che si crede il più forte ma in realtà è un grandissimo incapace.
    - Marion: Ringrazio il cielo che è un only anime! E' la ragazza più frivola e brutta di tutto l'anime!
    - Yamcha: il personaggio più inutile del manga.
    - Babidi: e chi non lo odia?
    - Zarbon, Kiwi e Dodoria: non so nemmeno io il motivo per cui li odio. Mi stanno sul culo e basta!
    - Garlic Jr.: il più scarso di tutti i nemici, fortuna che è un filler.
    - Valese: colei che non sa manco che cos'è un gelato.
    A volte non sopporto Vegeta per i suoi modi fìdi fare e la sua smisurata presunzione... a causa di questa si fa sempre gonfiare di botte (vedi Freezer, Cell e C18).

Diciamo che l'unico che mi sta particolarmente simpatico è Mirai Trunks.
    Gli altri mi sono tutti indifferenti.

Uhm... direi che mi sono data molto da fare.
    Last edited by °Konan°; 28 agosto 2008, 21:40.

Comment

A me non sta molto simpatico Iamcha per il suo comportamento che ha quando sta con gli altri...ke nervi!!!!!!!!!! (senza offesa)
      sigpic

Comment

sicuramente rif e jirobay...
        sigpicGohan ssj2: ora ho raggiunto lo stadio di ssj2.... per te è finita!!!!
        la mia prima FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=68928

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

Originariamente Scritto da °Konan° Visualizza Messaggio
          Io? Penso la maggior parte dei personaggi di Dragon Ball.

In primissimo, Bra: mi sta sulle balle, figlia di Vegeta e non sa combattere! E' un personaggio completamente inutile e fastidioso, mi da sui nervi.
          - Cell: gran copione di tecniche, di SUO non ha completamente nulla, è forte solo perchè ha il DNA dei guerrieri Z.
          - Goku: mi piace SOLO nella saga di Freezer, nelle altre NO. Odio il suo modo di fare la sua stupidità e la sua faccia da emerito idiota! E poi è sempre al centro dell'attenzione. Lo detesto soprattutto nel GT, dove diventa ancora più deficiente della prima serie e dello Z.
          - Chichi: gran t***a fissata con lo studio a cui non importa una mazza della salvezza della Terra, e poi è sempre di cattivo umore, mai un attimo di calma. Majin Bu aveva fatto bene a trasformarla in un uovo.
          - Gohan: E' stupido come suo padre, soprattutto nella saga di Cell è insopportabile!
          - Gotenks: arrogante, presuntuoso e idiota, l'unione di due bimbetti senza cervello.
          - C17: uno stupido androide che si crede il più forte ma in realtà è un grandissimo incapace.
          - Marion: Ringrazio il cielo che è un only anime! E' la ragazza più frivola e brutta di tutto l'anime!
          - Yamcha: il personaggio più inutile del manga.
          - Babidi: e chi non lo odia?
          - Zarbon, Kiwi e Dodoria: non so nemmeno io il motivo per cui li odio. Mi stanno sul culo e basta!
          - Garlic Jr.: il più scarso di tutti i nemici, fortuna che è un filler.
          - Valese: colei che non sa manco che cos'è un gelato.
          A volte non sopporto Vegeta per i suoi modi fìdi fare e la sua smisurata presunzione... a causa di questa si fa sempre gonfiare di botte (vedi Freezer, Cell e C18).

Diciamo che l'unico che mi sta particolarmente simpatico è Mirai Trunks.
          Gli altri mi sono tutti indifferenti.

Uhm... direi che mi sono data molto da fare.
          Mi sorge spontanea una domanda,ma a te piace Dragon Ball?

Comment

[LIST][*]Goku: E' un idiota incapace di formulare una singola frase di senso compiuto. Inoltre ha delle manie di protagonismo assurde: se non è lui a far fuori il nemico di turno non è contento. Se avesse avuto un po' più di cervello e avesse lasciato maggior spazio anche agli altri personaggi avrei anche potuto farmelo piacere.[*]Gohan (da bambino): E' inutile e a dir poco irritante °__° Non fa altro che frignare e lamentarsi per tutto il tempo...va bene che è un bambino ma anche sapendolo non ce la faccio a non odiarlo.[*]Chichi: Se avessi una madre così giuro che scapperei di casa. E' una rompiscatole assurda, ultra fissata con lo studio, iperprotettiva e dannatamente noiosa. Una donna simile è meglio perdela che trovarla.[/LIST]
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Yamcha è il personaggio più inutile che abbia mai visto in un Anime/Manga.

Comment

jaozi ...personaggio completamente inutile
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
                  Mi sorge spontanea una domanda,ma a te piace Dragon Ball?
                  Prima sì...
                  Adesso non più di tanto, mi ha rotto.

Comment

Ah, già, dimenticavo: Garlic jr! durante la serie mi sono detto un sacco di volte "se ci fossero Goku o Vege lo farebbero fuori senza neanche voltarsi mentre guardano un film mangiando popcorn (spero d'aver reso l'idea... )!!!"

Comment

• Originariamente Scritto da †Evil Darkness† Visualizza Messaggio
                      Ci sono molti post che vi chiedono qual'è il vostro personaggio preferito, adesso facciamo al contrario: chi odiate o disprezzate di più?
                      Senza offesa per nessun fan, io considero inutili e pallosi i seguenti personaggi:
                      Jaozi, Tensing, Iamcha, i genitori di Bulma, Oscar, Pual, Jirobai....
                      e voi?
                      jaozi sicuramente... ma anche jirobai lo considero inutile
                      sigpicin road o off-road... A VOI LA SCELTA!!
                      in road alta velocità... off-road... velocità, pazzia, divertimento, freestyle...

gruppo dbz personale: AMK93, shapedisc27

Comment

• Il più odioso? Beh certamente quell'omuncolo di jiaozi. E' il pg più inutile e odioso della storia di Dragon Ball per dei semplici motivi:
                        1)Non sa combattere.
                        2)E' affetto da crisi suicide.
                        3)Ergo muore sempre
                        4)Non serve a un c***o
                        5)Assomiglia ad un clown (da notare l'incipriatura "a vita")
                        6)E' Jiaozi
                        Last edited by Shadow46; 02 settembre 2008, 00:14.
                        "Chi obbedisce spera un giorno di comandare, chi comanda spera di non dover obbedire mai."

Comment

• ora che ci penso bene non mi piace tanto nemmeno trunks, , chiedo scusa ai fan, e non sopporto nemmeno chichi, mi sono detta un sacco di volte: "perchè Gohan, con i poteri che si ritrova, non l'ammazza una volta x tutte, stà pazza???" come fa Goku a sopportarla....... ah, già è vero!! Lui non c'è quasi mai.....
                          Last edited by novi 9496; 02 settembre 2008, 14:14.
                          sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

• goku
                            " Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."

Comment

Working...
                            X