Originariamente Scritto da matilda
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E chi odiate di più?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggiomr. satan!!! dai!!!! un vecchio cagasotto che passa x eroe al posto di altri!!!! Ma scherziamo!!! Solo una volta ( e questo DEVO ammetterlo) è veramente erioco, quando nella saga di bu convince i terrestri a donare l'energia x la sfera genkidama, poi basta!!!
Satan è un genio!!c'è per tt una vita è stato identificato come grande eroe senza far sapere al mondo intero ke nn lo era!!!
un GENIO!!inchiniamoci!!
Comunque...colui che odio di più è Yamcha...è troppo inutile!
Comment
-
Per me il piu antipatico é Babidi..Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggioguardando il doppiaggio mediaset mi vien da odiare tuttiPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Io odio tutta la maledetta famiglia di goku: goku in primo luogo(non c'è un perchè specifico), poi chichi (se io fossi stato gohan mi sarei trasformato in stewie griffin) e infine gohan bambino (perchè non ho mai visto un bimbo + cacacazzo). Avrei tanto voluto fare strage di tutta la famiglia salvando solo goten e torturando goku nei modi peggiori che si possano immaginare.Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
sigpic
Comment
-
Mah! Inutili... tutti hanno 1 loro perchè!
Poi posso odiarli x altro: Goku! Ecco lui lo odio abbastanza (ma non sempre!)
Altri... nessuno in particolare!
Poi come si farà ad odiare pg. capolavoro come Cell, La Cold Family, Garlick Jr., Valese o il mitico Pilaf (a cui si deve quasi tutta la 1° serie ed il GT!)...
Originariamente Scritto da FabryVegeta94 Visualizza MessaggioIo odio tutta la maledetta famiglia di goku: goku in primo luogo(non c'è un perchè specifico), poi chichi (se io fossi stato gohan mi sarei trasformato in stewie griffin) e infine gohan bambino (perchè non ho mai visto un bimbo + cacacazzo). Avrei tanto voluto fare strage di tutta la famiglia salvando solo goten e torturando goku nei modi peggiori che si possano immaginare.sigpic
La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042
Comment
-
Originariamente Scritto da FabryVegeta94 Visualizza MessaggioIo odio tutta la maledetta famiglia di goku: goku in primo luogo(non c'è un perchè specifico), poi chichi (se io fossi stato gohan mi sarei trasformato in stewie griffin) e infine gohan bambino (perchè non ho mai visto un bimbo + cacacazzo). Avrei tanto voluto fare strage di tutta la famiglia salvando solo goten e torturando goku nei modi peggiori che si possano immaginare.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggioguardando il doppiaggio mediaset mi vien da odiare tuttiYo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sly_D-generation-X Visualizza MessaggioNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Satan è un genio!!c'è per tt una vita è stato identificato come grande eroe senza far sapere al mondo intero ke nn lo era!!!
un GENIO!!inchiniamoci!!
Comunque...colui che odio di più è Yamcha...è troppo inutile!
Ma è passato per eroe solo perchè glielo hanno permesso, sennò non sarebbe mai passato per eroe.sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
-
-Marion, che al contrario degli altri non serve DAVVERO assolutamente a nulla
-A VOLTE Goku (qnd ha dato l'energia a freezer, dopo 300.000 puntate a combatterlo, avrei voluto che esplodesse assieme al pianeta; e poi perchè alla fine è quasi sempre lui a fare l'eroe)
-Freezer (kiedo scusa ai fans, ma non mi è mai piaciuto)
Vegete a volte mi fa venire uno sconforto pazzesco, ma proprio non riesco ad odiarlo...
P.S. scusate, nn c'entra niente, vi piace l'avatar?
Comment
-
Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio-Marion, che al contrario degli altri non serve DAVVERO assolutamente a nulla
-A VOLTE Goku (qnd ha dato l'energia a freezer, dopo 300.000 puntate a combatterlo, avrei voluto che esplodesse assieme al pianeta; e poi perchè alla fine è quasi sempre lui a fare l'eroe)
-Freezer (kiedo scusa ai fans, ma non mi è mai piaciuto)
Vegete a volte mi fa venire uno sconforto pazzesco, ma proprio non riesco ad odiarlo...
P.S. scusate, nn c'entra niente, vi piace l'avatar?sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!
Comment
Comment