Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E chi odiate di più?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
    il più antipatico per me è garlick junior
    quoto e aggiungo babidi e gotenks.

Comment

chichi/goku
      sono nuovamente momentaneamente in lutto per la vittoria dell'inter

Comment

Originariamente Scritto da novi 9496 Visualizza Messaggio
        mr. satan!!! dai!!!! un vecchio cagasotto che passa x eroe al posto di altri!!!! Ma scherziamo!!! Solo una volta ( e questo DEVO ammetterlo) è veramente erioco, quando nella saga di bu convince i terrestri a donare l'energia x la sfera genkidama, poi basta!!!
        NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
        Satan è un genio!!c'è per tt una vita è stato identificato come grande eroe senza far sapere al mondo intero ke nn lo era!!!
        un GENIO!!inchiniamoci!!

Comunque...colui che odio di più è Yamcha...è troppo inutile!

Comment

Per me il piu antipatico é Babidi..
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Senza dubbio Yamcha, Marion, GOKU!!! Ma al primo posto della mia classifica a parimerito: VALESE E GOHAN! Certo non sono inutili, ma sono assolutamente insopportabili....

Ah, scordavo...senza rancore per le sue fan: Bulma!
            I love Goten!sigpic

http://img236.imageshack.us/img236/5417/buulu8.gif

Comment

babidi e gotenks
              Yo.

Comment

guardando il doppiaggio mediaset mi vien da odiare tutti
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                  E si questo purtroppo é anche vero....

Comment

Io odio tutta la maledetta famiglia di goku: goku in primo luogo(non c'è un perchè specifico), poi chichi (se io fossi stato gohan mi sarei trasformato in stewie griffin) e infine gohan bambino (perchè non ho mai visto un bimbo + cacacazzo). Avrei tanto voluto fare strage di tutta la famiglia salvando solo goten e torturando goku nei modi peggiori che si possano immaginare.
                    Senza un avversario la virtù marcisce. ( Seneca )
                    sigpic

Comment

Mah! Inutili... tutti hanno 1 loro perchè!
                      Poi posso odiarli x altro: Goku! Ecco lui lo odio abbastanza (ma non sempre!)
                      Altri... nessuno in particolare!
                      Poi come si farà ad odiare pg. capolavoro come Cell, La Cold Family, Garlick Jr., Valese o il mitico Pilaf (a cui si deve quasi tutta la 1° serie ed il GT!)...

Originariamente Scritto da FabryVegeta94 Visualizza Messaggio
                      Io odio tutta la maledetta famiglia di goku: goku in primo luogo(non c'è un perchè specifico), poi chichi (se io fossi stato gohan mi sarei trasformato in stewie griffin) e infine gohan bambino (perchè non ho mai visto un bimbo + cacacazzo). Avrei tanto voluto fare strage di tutta la famiglia salvando solo goten e torturando goku nei modi peggiori che si possano immaginare.
                      Ma quanto hai ragione! (se si esclude Gohan che mi piace!)
                      sigpic
                      La mia FF (con riassunto) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=75487
                      Altre mie FF http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...42#post1433042

Comment

Originariamente Scritto da FabryVegeta94 Visualizza Messaggio
                        In parte ti do ragione...Soprattutto perche Goten é quello che mi piace di piu nella famiglia di Goku....

Comment

Originariamente Scritto da Rufy Visualizza Messaggio
                          eh già hai ragione
                          Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Sly_D-generation-X Visualizza Messaggio
                            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
                            Satan è un genio!!c'è per tt una vita è stato identificato come grande eroe senza far sapere al mondo intero ke nn lo era!!!
                            un GENIO!!inchiniamoci!!

Comunque...colui che odio di più è Yamcha...è troppo inutile!

Ma è passato per eroe solo perchè glielo hanno permesso, sennò non sarebbe mai passato per eroe.
                            sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

-Marion, che al contrario degli altri non serve DAVVERO assolutamente a nulla
                              -A VOLTE Goku (qnd ha dato l'energia a freezer, dopo 300.000 puntate a combatterlo, avrei voluto che esplodesse assieme al pianeta; e poi perchè alla fine è quasi sempre lui a fare l'eroe)
                              -Freezer (kiedo scusa ai fans, ma non mi è mai piaciuto)
                              Vegete a volte mi fa venire uno sconforto pazzesco, ma proprio non riesco ad odiarlo...

P.S. scusate, nn c'entra niente, vi piace l'avatar?

Comment

Originariamente Scritto da kevin Z Visualizza Messaggio
                                -Marion, che al contrario degli altri non serve DAVVERO assolutamente a nulla
                                -A VOLTE Goku (qnd ha dato l'energia a freezer, dopo 300.000 puntate a combatterlo, avrei voluto che esplodesse assieme al pianeta; e poi perchè alla fine è quasi sempre lui a fare l'eroe)
                                -Freezer (kiedo scusa ai fans, ma non mi è mai piaciuto)
                                Vegete a volte mi fa venire uno sconforto pazzesco, ma proprio non riesco ad odiarlo...

P.S. scusate, nn c'entra niente, vi piace l'avatar?
                                ognuno ha i suoi gusti ^^!!! si, non è male l'avatar..........
                                sigpicFreezer ora e per sempre!!!!!!!

Comment

Working...
                                X